Gaia Gozzi, chi è il suo fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia, foto e Instagram

Daniele Dezi è un noto produttore musicale, nonché fidanzato della cantante Gaia Gozzi. Ma cosa sappiamo di lui?

Daniele Dezi è un affermato produttore musicale, nonché il fidanzato di Gaia Gozzi, la giovane cantante vincitrice di Amici 19. Il suo nome d’arte è Orang3, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Gaia Gozzi è fidanzata con un musicista: guarda le foto!

Chi è Daniele Dezi, fidanzato di Gaia Gozzi?

Biografia

Daniele Dezi è nato a Roma negli anni Ottanta, ma non se ne conosce la data precisa. All’età di 14 anni ha iniziato a suonare il basso, trasformando la musica nella sua più grande passione. In un’intervista di Rockol, il produttore – riguardo ai suoi anni del liceo – ha dichiarato:

Ascoltavo solo i Red Hot Chili Peppers. Ricordo che gli altri ragazzi che suonavano come me avevano un sacco di puzza sotto al naso.

Iniziando dal basso, Daniele si è poi spostato anche su altri strumenti. Attualmente è parte del duo Frenetik & Orang3, nato dalle ceneri del suo ex gruppo Frank Sent Us. Con lui hanno collaborato artisti del calibro di Salmo, Coez, Clementino, Noyz Narcos, Achille Lauro, Brokenspeakers.g

Figlia

Daniele Dezi è anche papà di una bimba di 7 anni di nome Ella, ma non si hanno notizie circa la sua precedente relazione. In uno scatto pubblicato su Instagram, il produttore ha scritto:

Ricordo quando ero pischello e vivevo la musica con sano egoismo, valigia sempre pronta per andare a suonare e sticazzi di tutti, il tempo libero tra un concerto e un altro era tipo una condanna.
Poi è arrivata Lei.

Daniele Dezi figlia

Foto: @orang3fsu [IG]

Daniele Dezi figlia

Foto: @orang3fsu [IG]

Gaia, fidanzata di Daniele Dezi

Daniele Dezi e Gaia Gozzi sono fidanzati da diverso tempo, anche se il gossip riguardo la loro relazione è saltato fuori solamente pochi mesi fa. Nonostante facciano entrambi parte del mondo dello spettacolo, la loro storia d’amore è vissuta in maniera molto riservata; ogni tanto – sui social – spunta qualche commento tenero, ma entrambi preferiscono tenere il loro rapporto lontano dai riflettori. Di loro non ci sono nemmeno foto pubbliche sul web.

Gaia Gozzi

Foto: @_gaia.gozzi.fanpage_ [IG]

Instagram di Daniele Dezi, fidanzato di Gaia Gozzi

Daniele ha un profilo Instagram molto seguito; qui il link.

Seguici su Instagram