All Together Now 2021, chi è Carlotta Loretucci? Età, fidanzato, foto, Instagram

Carlotta Loretucci è una delle concorrenti di All Together Now 2021, ma cosa sappiamo di lei? Tutte le info e le curiosità sulla cantante.

All Together Now è tornato, conosciamo i concorrenti dell’edizione 2021: chi è Carlotta Loretucci? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e talentuosa artista, che è pronta a conquistare il muro dei cento esperti e il cuore dei quattro giudici dello show condotto da Michelle Hunziker, vale a dire Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Leggi anche: Michelle Hunziker si confessa: «Mi hanno proposto sesso in cambio di lavoro»

All Together Now 2021 cast: chi è la concorrente Carlotta Loretucci?

Dopo il successo dello scorso anno, All Together Now è tornato con nuovi, straordinari concorrenti. Conosciamo meglio Carlotta Loretucci.

Età, fidanzato e foto

Su Carlotta Loretucci, purtroppo, non ci sono molte informazioni. Non sappiamo, infatti, dove e quando sia nata, ma possiamo dirvi che ha 18 anni. Quello che è certo è che Carlotta è una ragazza con una personalità forte e determinata: nonostante l’ultimo anno sia stato difficile e nonostante abbia appeso il microfono al chiodo per tanto tempo, oggi è pronta a rimettersi in gioco.

Da quanto risulta dal suo profilo Instagram, pare che Carlotta Loretucci stia con un ragazzo di nome Alessio. La loro storia continua? Non siamo in grado di dirvelo, ma fino a qualche tempo fa apparivano affiatatissimi!

Carlotta Loretucci e il suo fidanzato Alessio

Carlotta Loretucci e il suo fidanzato Alessio

Uno scatto super sexy di Carlotta Loretucci

Uno scatto super sexy di Carlotta Loretucci

Video

Ecco il video di presentazione di Carlotta Loretucci, che si racconta al microfono di Michelle Hunziker.

Instagram

Vuoi seguire Carlotta Loretucci di All Together Now su Instagram? Non ti resta che cliccare QUI!

Chi sono i giudici di All Together Now 2021?

I giudici di All Together Now, dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati in toto! Nella giuria del programma ci sono due donne amatissime, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e due uomini altrettanto amati dal grande pubblico, Francesco Renga e J-Ax. Non manca, come ogni anno, il muro formato da cento esperti, tra cui l’immancabile Silvia Mezzanotte e Timothy Cavicchini.

Quando va in onda All Together Now?

All Together Now va in onda ogni domenica, a partire dal 31 ottobre, su Canale 5, alle 21.30.

Cos’è All Together Now Kids?

Quest’anno, una grande sorpresa attende gli affezionati di All Together Now: terminata la versione normale del programma, ci saranno alcune puntate speciali dedicate ai bambini.