All Together Now 2021, chi è Michelle Perera? Età, origini, genitori, The Voice, Instagram

Michelle Perera è una delle concorrenti di All Together Now, ma non è la prima volta che partecipa a un talent, ne ha già fatti due!

All Together Now è tornato, conosciamo i concorrenti dell’edizione 2021: chi è Michelle Perera? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e talentuosa artista, che è pronta a conquistare il muro dei cento esperti e il cuore dei quattro giudici dello show condotto da Michelle Hunziker, vale a dire Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Leggi anche: Michelle Hunziker si confessa: «Mi hanno proposto sesso in cambio di lavoro»

All Together Now 2021 cast: chi è la concorrente Michelle Perera?

Dopo il successo dello scorso anno, All Together Now è tornato con nuovi, straordinari concorrenti. Conosciamo meglio Michelle Perera.

Età, origini, genitori

Michelle Perera è una delle concorrenti più agguerrite di All Together Now: ironia, autoironia, determinazione e carattere sono i suoi tratti distintivi! Michelle ha 36 anni, viene da Roma ed è una cantante, autrice e vocal coach. I suoi genitori, di origini senegalesi , vengono dallo Sri Lanka,. Una volta giunti in Italia, hanno dato vita a una band di cui lei era corista.

Fidanzato

Michelle Perera ha un fidanzato? Ecco la sua risposta:

Non lo so, nella mia testa sì, ma lui ancora non lo sa!

Ve l’abbiamo detto: l’ironia e l’autoironia sono i punti di forza della splendida Michelle!

The Voice of Germany e Italy

Michelle, dopo aver iniziato a cantare, giovanissima, nel gruppo country della sua famiglia, ha partecipato a The Voice of Germany. Partecipa allo show fino al primo live, durante il quale viene eliminata.

Michelle Perera a The Voice of Germany

Michelle Perera a The Voice of Germany

Qualche tempo dopo, Michelle Perera ha partecipato anche a The Voice of Italy, fortemente voluta dall’allora giudice del talent Raffaella Carrà. Ecco le parole della giovane artista sulla compianta e indimenticabile Raffaella:

La più grande fortuna l’ho avuta io nel poterla osservare in sala prove e avere una grande lezione di serietà, rigore e professionalità e queste cose qui oggi le vedi di rado. La fortuna di aver avuto a che fare con una grande icona e averci ballato insieme.

Michelle Perera insieme a Raffaella Carrà a The Voice of Italy

Michelle Perera insieme a Raffaella Carrà a The Voice of Italy

Amici e X Factor

Prima ancora di partecipare a The Voice of Germany e Italy, comunque, Michelle Perera ha provato a partecipare ad Amici e X Factor, ma senza successo.

Video All Together Now

Ecco il video di presentazione di Michelle Perera, che si racconta al microfono di Michelle Hunziker.

Instagram

Vuoi seguire Michelle Perera di All Together Now su Instagram? Non ti resta che cliccare QUI!

Chi sono i giudici di All Together Now 2021?

I giudici di All Together Now, dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati in toto! Nella giuria del programma ci sono due donne amatissime, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e due uomini altrettanto amati dal grande pubblico, Francesco Renga e J-Ax. Non manca, come ogni anno, il muro formato da cento esperti, tra cui l’immancabile Silvia Mezzanotte e Timothy Cavicchini.

Quando va in onda All Together Now?

All Together Now va in onda ogni domenica, a partire dal 31 ottobre, su Canale 5, alle 21.30.

Cos’è All Together Now Kids?

Quest’anno, una grande sorpresa attende gli affezionati di All Together Now: terminata la versione normale del programma, ci saranno alcune puntate speciali dedicate ai bambini.