All Together Now 2021, chi è Michelangelo Falcone? Età, fidanzata, Tik Tok, The Voice, Francesco Renga, Instagram

Michelangelo Falcone è uno dei concorrenti di All Together Now 2021, ma ha già partecipato ad altri talent: ecco cosa c'è da sapere su di lui

All Together Now è tornato, conosciamo i concorrenti dell’edizione 2021: chi è Michelangelo Falcone? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane e talentuoso artista, che è pronto a conquistare il muro dei cento esperti e il cuore dei quattro giudici dello show condotto da Michelle Hunziker, vale a dire Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Leggi anche: Michelle Hunziker si confessa: «Mi hanno proposto sesso in cambio di lavoro»

All Together Now 2021 cast: chi è il concorrente Michelangelo Falcone?

Dopo il successo dello scorso anno, All Together Now è tornato con nuovi, straordinari concorrenti. Conosciamo meglio Michelangelo Falcone.

Età e vita privata

Michelangelo Falcone ha 20 anni ed è ligure, precisamente di La Spezia. Ha una fidanzata? Al momento non è dato saperlo, ma considerando che è un ragazzo giovane e bello, le corteggiatrici non mancheranno di certo!

The Voice of Italy 2018 e Francesco Renga

Sapevate che Michelangelo Falcone e Francesco Renga si conoscono già? Il giovane artista, infatti, non è nuovo ai talent televisivi: nel 2018, infatti, è salito sul palco di The Voice of Italy, dove ha cantato La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini. Grande e immediato successo per Michelangelo: ben tre giudici su quattro hanno scelto di averlo in squadra. Albano, Cristina Scabbia e Francesco Renga hanno immediatamente detto sì, mentre J-Ax non si è voltato!

Indovinate in quale squadra ha scelto di andare Michelangelo Falcone? Ebbene sì, proprio in quella di Francesco Renga!

Amici di Maria De Filippi

Non solo The Voice of Italy, comunque: nel 2019, Michelangelo si è fatto strada nello studio di Amici di Maria De Filippi, dove si è esibito sulle note di Fatti avanti amore di Nek, in sfida contro Alessandro Casillo. Purtroppo, nella sfida tra i due, Michelangelo ha perso e non è potuto accedere al reality di Canale 5.

Video

Ecco il video di presentazione di Michelangelo Falcone, che si racconta al microfono di Michelle Hunziker.

Instagram

Vuoi seguire Michelangelo Falcone di All Together Now 2021 su Instagram? Non ti resta che cliccare QUI!

Tik Tok

Michelangelo Falcone è una vera star di TikTok, dove ad oggi conta oltre 145mila follower!

Chi sono i giudici di All Together Now 2021?

I giudici di All Together Now, dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati in toto! Nella giuria del programma ci sono due donne amatissime, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e due uomini altrettanto amati dal grande pubblico, Francesco Renga e J-Ax. Non manca, come ogni anno, il muro formato da cento esperti, tra cui l’immancabile Silvia Mezzanotte e Timothy Cavicchini.

Quando va in onda All Together Now?

All Together Now va in onda ogni domenica, a partire dal 31 ottobre, su Canale 5, alle 21.30.

Cos’è All Together Now Kids?

Quest’anno, una grande sorpresa attende gli affezionati di All Together Now: terminata la versione normale del programma, ci saranno alcune puntate speciali dedicate ai bambini.

Seguici su Instagram