Anbeta Toromani, ricordate la ballerina di Amici? Età, marito, figli, lite con Maria De Filippi, foto oggi, Instagram

Amici di Maria De Filippi, Anbeta Toromani è stata per anni la ballerina più amata del talent di Canale 5: che fine ha fatto?

Anbeta Toromani è stata tra le più note e celebri ballerine della scuola di Amici di Maria De Filippi. Da tempo lontana dai riflettori, sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto. Il suo allontanamento dal mondo dello spettacolo sarà davvero dovuto, come si vocifera, a una lite con la De Filippi? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua vita professionale e privata.

Leggi anche: Alessandra Celentano: età, ex marito, malattia, figli, carriera, Instagram

Ricordate Anbeta Toromani di Amici di Maria De Filippi?

Età

Anbeta Toromani, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, è nata a Tirana, la capitale dell’Albania, nel 1979. Ha 42 anni.

Marito

Anbeta Toromani ha un marito? La risposta è no ma l’ex danzatrice professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi è sentimentalmente legata dal 2009 al ballerino Alessio Macario.

Anbeta con il suo fidanzato Alessio Macario

Anbeta con il suo fidanzato Alessio Macario

Figli

Anbeta Toromani, l’ex ballerina della scuola di Amici, stando a quanto risulta dalle informazioni disponibili sul web, non ha figli.

Addio Amici: lite con Maria De Filippi

Anbeta Toromani, ex ballerina della scuola televisiva di Amici, ha lasciato il suo ruolo nel talent per via di una lite con Maria De Filippi. È stata la stessa danzatrice professionista a parlarne nel corso di varie interviste. La decisione di abbandonare il programma sarebbe arrivata per via di queste parole della conduttrice contro di lei:

Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare ai commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.

Instagram di Anbeta Toromani

Anbeta Toromani è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 62mila follower. Dalla sua bio, apprendiamo che la danzatrice sia oggi prima ballerina ospite dell’Opera di Tirana oltre a mantenere moltissime collaborazioni con teatri italiani. In più, dal feed risulta evidente tutto l’amore che la lega al compagno, Alessio, è cui è legata sentimentalmente dal 2009: un tripudio di foto di coppia! QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram