Eleonora Pedron e la tragica morte del padre: «Incidente stradale prima di Miss Italia»

Eleonora Pedron di recente ha raccontato cosa è successo a suo padre, morto in un incidente stradale mentre si trovava insieme a lei.

Eleonora Pedron ha dovuto fare i conti con due grandi lutti nella sua vita: quello di sua sorella Nives e quello di suo padre, morto proprio mentre era affianco a lei in un incidente stradale. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Eleonora Pedron: «Se Fabio Troiano mi chiede di sposarlo, metto uno striscione sul terrazzo»

Eleonora Pedron parla della morte di suo padre

Eleonora Pedron nel suo libro L’ho fatto per te ha raccontato i due terribili lutti che ha dovuto affrontare: la morte di suo padre ha avuto un peso immenso nella vita della showgirl poiché l’uomo è deceduto mentre si trovava proprio di fianco a lei. Ecco cosa ha raccontato al magazine Oggi la ex Miss Italia:

Ne avevo già parlato di quanto mi è successo ma non avevo mai rimesso la mia storia tutta insieme, come un puzzle. Mi ha fatto soffrire. Passavo dal pianto al senso di estraneità. L’ho scritto perché mi sentivo pronta e per dare un messaggio a chi, come me, pensa che non si riprenderà mai.

Riguardo a suo padre, invece, la Pedron ha dichiarato:

Nel 2002 a 20 anni è morto mio papà. Eravamo in macchina insieme, stavamo tornando da un provino per diventare Velina e un camion ci ha travolto. Ricordo la sua voce che mi chiama tre volte e la sua testa sulle mie gambe.

Eleonora Pedron ha raccontato come ha affrontato i lutti, cercando di non dare un ulteriore pensiero a sua madre:

Io mi sono data i compito di sembrare integra perché non volevo addolorarla con la mia sofferenza.

La fede, poi, l’ha aiutata a superare i brutti momenti:

Mi piace andare in chiesa quando è vuota e parlare alla Madonna. Quando ricevo dei fiori in regalo li tengo un giorno e poi li riporto a lei.

Parlando del suo libro, poi, Eleonora Pedron ha ammesso che il titolo L’ho fatto per te, si riferisca proprio al padre. Dopo la morte dell’uomo, la showgirl non voleva più partecipare a Miss Italia, ma per farlo contento ha ceduto e alla fine ha vinto!

Non volevo più partecipare a Miss Italia, ma papà ci teneva e quando è mancato gli ho promesso che sarei tornata solo per lui. Era successo da pochi mesi e mi sono fatta forza. Per mia madre ho scritto questo libro: è lei che mi ha insegnato a dare importanza alle cose che rimangono come l’amore e il coraggio e vorrei diventare come lei.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram