Eleonora Pedron e la tragedia della sorella morta: «Nives aveva 15 anni, in macchina c’era mia madre»

Eleonora Pedron ha recentemente raccontato il dramma di sua sorella, morta tragicamente quando aveva solamente 15 anni.

Eleonora Pedron ha raccontato alcuni dettagli davvero shock della sua vita privata: la ex Miss Italia ha perso una sorella quando aveva solamente 9 anni. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Rocco Siffredi e la tragedia del fratello morto: ecco chi era Claudio, scomparso a 12 anni

Eleonora Pedron parla di sua sorella morta a 15 anni

Eleonora Pedron ha recentemente fatto alcune dichiarazioni davvero scioccanti riguardo la sua sfera privata; oggi la showgirl ammette che sia doloroso, ma allo stesso tempo terapeutico parlare di quello che le è successo. Ecco cosa ha svelato riguardo sua sorella, morta tragicamente all’età di 15 anni:

A 9 anni ho perso mia sorella Nives che ne aveva 15, in un incidente stradale e quando sono andata in ospedale a trovare la mamma che era in auto con lei, non l’ho riconosciuta.

Per non far soffrire ancora di più sua madre, Eleonora Pedron ha raccontato di aver finto di essere integra, ma dentro di sé soffriva moltissimo:

Io mi sono data il compito di sembrare integra perché non volevo addolorarla con la mia sofferenza.

La Pedron ha inoltre ammesso di essere molto credente e che la fede l’aiuta nei suoi momenti di sconforto:

Mi piace andare in chiesa quando è vuota e parlare alla Madonna. Quando ricevo dei fiori in regalo li tengo un giorno e poi li riporto a lei.

La showgirl ha dato un importante messaggio a chiunque stia passando un terribile momento come quello vissuto da lei stessa in prima persona: affrontare il dolore, riconoscerlo e poterne parlare dona sollievo e può aiutarci a risollevarci, seppur – ovviamente – con le dovute tempistiche del caso.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram