Carlotta Proietti, chi è la figlia di Gigi? Età, compagno, figli, madre, film, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Proietti è la figlia di Gigi Proietti, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla figlia dell'attore.

Carlotta Proietti è la figlia del grande Gigi Proietti. Era il 2 novembre 2020, giorno del suo ottantesimo compleanno, quando l’attore venne a mancare a seguito di un arresto cardiaco presso la clinica romana Villa Margherita, dove era ricoverato già da qualche tempo. In occasione di questa triste ricorrenza, andiamo a scoprire insieme di più sulla vita privata e professionale della figlia, Carlotta Proietti.

Leggi anche: È morto Gigi Proietti, non si tratta di Covid: ecco chi gli stava vicino

Carlotta Proietti, chi è la figlia di Gigi?

Età

Carlotta Proietti, figlia di Gigi Proietti, è nata a Roma il 2 marzo del 1981. Ha 40 anni.

Compagno

Carlotta Proietti, la figlia di Gigi Proietti, ha un compagno? La donna, molto riservata riguardo alla propria vita privata, non ha mai voluto dare pubblicamente questa informazione.

Figli

Carlotta Proietti non ha figli.

Madre

Carlotta Proietti è figlia di Sagitta Alter, di origini svedesi. Leggenda narra che la donna e Proietti si innamorarono ballando l’alligalli e sono rimasti insieme tutta la vita, pur non essendosi mai sposati. Dal loro amore sono nate due figlie: Carlotta e Susanna. Quest’ultima ha 42 anni e lavora come scenografa e costumista.

Gigi Proietti e la compagna Sagitta Alter

Gigi Proietti e la compagna Sagitta Alter

Film

Carotta Proeitti è attrice e cantautrice e lavora soprattutto nel mondo del teatro. Dopo essersi diplomata presso l’Accademia del padre, ha partecipato a diverse fiction Rai tra cui Una pallottola nel cuore 2 proprio al fianco di Gigi. Una curiosità: in tv l’abbiamo vista anche protagonista di Ulisse, Il piacere della scoperta, ovvero il programma condotto da Alberto Angela con la partecipazione speciale del padre Piero Angela.

Instagram

Carlotta Proietti è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente oltre 4mila follower. Nel feed, molti scatti che la ritraggono sul palco in veste di attrice e vari ricordi di momenti felici insieme al padre Gigi. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.