Gf Vip 6, Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: è scontro!

Aldo Montano e Alex Belli sono arrivati quasi alle mani nella casa del GF Vip 6; ma cosa è successo fra i due gieffini?

Alex Belli da qualche giorno ha iniziato a sparare a zero sul suo coinquilino Aldo Montano; proprio ieri, poi, durante la diretta i due si sono confrontati con toni molto accesi. Proprio stamattina, alla fine, i gieffini sono quasi arrivati alle mani. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Signorini contro Soleil Sorge e lei piange nella notte: ecco cosa è successo

Aldo Montano e Alex Belli arrivano (quasi) alle mani

Proprio ieri Alex Belli, parlando con Aldo Montano durante la diretta del reality, si è alzato in piedi ed è stato intimato dal suo coinquilino di rimettersi seduto:

Mettiti a sedere! Giravi un po’ largo stamattina, con la coda tra le gambe…

Subito pronta la risposta dell’attore:

Non dirmi di sedermi perché io faccio quello che mi pare.

Sembravano essersi appianati gli attriti fra Alex e Aldo, ma stamattina invece la situazione nella casa si è scaldata nuovamente. Tutto è successo quando Montano è venuto a sapere di quello che ha detto Belli durante la notte a Soleil e Davide Silvestri:

Non ti ho detto niente di male (riferendosi ad Aldo, ndr), penso quello che ho detto. Ero lucido, ok, senza freni ma lucido (parlando della notte in cui ha attaccato lo sportivo in confessionale dopo aver bevuto diversi bicchieri di vino). Inutile che vieni a dirmi che te lo dovevo dire in faccia. Mi hanno chiamato nella notte in confessionale e ho risposto alle domande. Non è che vengo a svegliarti alle 5 del mattino. Chiariamo le regole del gioco. E no ciccio, non funziona così.

Aldo Montano si è quindi svegliato con il dente avvelenato e non appena ha incontrato Alex Belli nel lussuoso loft nel quale convivono è partito letteralmente alla carica. L’attore però lo ha subito incalzato:

Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia.

A questo punto Aldo si è avvicinato sempre di più al suo coinquilino, provocandolo e toccandolo in modo inequivocabile, come a voler suscitare in lui una reazione fisica:

Non faccio recite. Dai vieni, fammi vedere. Fai la guerra, bravo. Su vieni, fammi vedere, a te piace la lingua.

Il clima fra lo schermitore ed Alex Belli si è fatto tesissimo, tanto che gli altri gieffini hanno fatto il possibile per allontanarli invitando lo sportivo a calmarsi. Ormai il loro rapporto sembra essere totalmente incrinato: riusciranno a risolvere i loro problemi? Nel frattempo, comunque, Aldo Montano può contare sul supporto della sua dolce metà Olga, che via Instagram ha lasciato per lui un bellissimo messaggio:

aldo montano olga plachina gf vip

La story di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram