Gf Vip 6, Sonia Bruganelli contro Raffaella Fico: «Hai messo all’asta la tua verginità per 1 milione di euro»

Sonia Bruganelli è andata contro Raffaella Fico e la sua querela a Soleil Sorge. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno dell'articolo!

Sonia Bruganelli e Raffaella Fico hanno avuto uno scontro in diretta al GF Vip 6, dopo che la ex gieffina ha fatto presente di aver querelato Soleil Sorge per averle detto “bitch”. L’opinionista del reality, però, ha dichiarato che questa è stata a suo avviso una reazione esagerata, in quanto la parolaccia era stata accompagnata dal saluto “bye”, sinonimo di slang giovanile. Sonia Bruganelli, poi, è tornata a parlare di Raffaella Fico in una sua diretta Instagram, ricordando l’episodio in cui la ex gieffina ha messo all’asta la sua verginità.

Leggi anche: Gf Vip 6, Alex Belli: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli lo asfaltano «Incoerente, hai una critica per tutti»

Sonia Bruganelli contro Raffaella Fico

Sonia Bruganelli, senza peli sulla lingua, ha rivelato ciò che pensa della querela di Raffaella Fico:

Io trovo ridicolo fare una causa per una frase che si usa in contesti non seriosi: ci si fanno i TikTok. Quella è una canzone, andava di moda in quel momento, mentre le affermazioni di Soleil hanno un altro significato. Un’offesa è soggettiva, magari tu non ti saresti sentita toccata.

Poco prima di questa affermazione, però, la Bruganelli nella sua diretta Instagram ha tirato fuori l’episodio risalente al 2008 in cui Raffaella Fico – appena uscita dal Grande Fratello di Alessia Marcuzzi – mise all’asta la sua verginità per un milione di euro. All’epoca era stato smontato tutto come una trovata provocatoria, ma creò comunque grande scalpore. Ecco per le parole di Sonia:

Ma è lei che aveva messo in palio la sua verginità? Era Raffaella la ragazza che uscita dal Grande Fratello mise in palio la sua verginità? Ecco, queste magari sono cose che sarebbe opportuno non leggesse la figlia, non il resto. Dai, non scherziamo.

Sul Corriere della Sera del 2008, si leggeva quanto segue:

Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, in un’intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi».

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram