Karina Cascella contro Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie: «Malati di mente, che schifo»

Karina Cascella si è scagliata contro Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ma cosa ha detto l'ex volto di Uomini e Donne?

Karina Cascella via Instagram ha detto la sua su quello che è successo ad Halloween nella casa del GF Vip 6: Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono esercitati nei baci cinematografici fra loro. Ma cosa è successo poi?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Sonia Bruganelli contro Raffaella Fico: «Hai messo all’asta la tua verginità per 1 milione di euro»

Karina Cascella contro Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Karina Cascella via Instagram ha detto la sua sulla sequenza di baci fra Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni e non ci è andata di certo giù leggera:

Schifo totale. Un programma che va in onda 24 ore su 24 che guardano anche i ragazzi. E cosa mostrano? Soleil che limona con Alex, Alex che poi limona con Sophie, Sophie che poi limona con Soleil. Non c’è pregiudizio su nulla che sia amore, ma ci sono messaggi ambigui di promiscuità che fanno davvero vomitare! E non mi parlate di “lezioni di baci tenute da un attore” perché per me sono solo una banda di persone senza cervello e senza dignità.

Karina Cascella, poi, ha continuato dicendo:

Nella home di Instagram mi sono venuti fuori i video terribili, spazzatura di Alex che limona con Soleil. Dicono che io sono ossessionata da questa tizia, ma a me non me ne frega proprio nulla. Poi Alex limona con Sophie e alla fine Soleil e Sophie limonano. Questa roba fa schifo, anche a livello di scambio. Un ragazzino che guarda potrebbe chiedere cosa fanno quei tre. Sono partiti alcuni messaggi di alcuni malati di mente che dicono che sono rimasta nel medioevo. Perché oggi avere una famiglia, un compagno, non tradire non è una cosa normale. Se tu hai una vita così sei antica. Un’altra capra mi scrive ‘ti fanno così paura vedere due donne che si baciano’.

Karina poi ha aggiunto:

Non confondiamo l’amore con la spazzatura. E non confondiamo i sentimenti veri con la voglia di apparire a tutti i costi e con gente che pur di far parlare farebbe qualsiasi cosa. Lui ha una moglie fuori, che è tale e quale a lui. E le due ragazze sono davvero disposte a qualunque cosa. Io trovo anormale tutto ciò, vedere un uomo che bacia una donna, che poi la donna bacia un’altra donna.

Infine, la Cascella – sui baci fra Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni – ha detto:

La gente ormai ha perso i sensi e qualsiasi tipo di valore. Sono dell’idea che uno con il proprio compagno possa fare quello che vuole, ma tra le mura di casa. Una nei messaggi mi ha scritto ‘e se a me piace fare le ammucchiate sono malata di mente?’, sì! Per me sì sei malata e per me hai qualcosa che non è a posto. Questo è il mio pensiero. Se io sto bene con chi amo non ho bisogno di avere altri uomini. Chi ha quei bisogni per me è malato di mente. Dai lì ci sono ragazzette di 20 anni con un uomo sposato! Diamo un nome alle cose, quella che abbiamo visto è monnezza. Quindi signore che fate cose con più persone e che mi scrivete che sono nel medioevo, sì io sono nel medioevo e mi piace essere antica. Io per evoluzione intendo tante cose, ma non di certo gli scambi di coppia o i locali di merda. Dove la gente va a guardare o addirittura a farlo con sconosciuti. Questa non è modernità, è spazzatura.

Poi, l’ex volto di Uomini e Donne, ha scritto quanto segue nelle sue stories:

karina cascella stories gf vip

Le stories di Karina

karina cascella stories gf vip

Le stories di Karina

Ovviamente molti utenti non hanno preso bene queste parole nei confronti di Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ma Karina Cascella non si è lasciata intimidire e ha ribadito le sue convinzioni:

karina cascella malati di mennte

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram