Mariasole Pollio: chi è la fidanzata di Deddy? Età, film, Youtube, Michele Merlo, Dusan Vlahovic, Instagram

Mariasole Pollio è una giovane attrice originaria di Napoli, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno dell'articolo!

Mariasole Pollio è una giovane attrice originaria di Napoli, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Deddy di Amici e Mariasole Pollio sono fidanzati? ecco la FOTO del bacio

Chi è Mariasole Pollio, nuova fidanzata di Deddy?

Biografia

Mariasole Pollio è nata il 18 luglio 2003 a Napoli, ha 18 anni; fin da piccola manifesta un grande interesse per la recitazione e la madre quindi decide di iscriverla a un corso di teatro a soli 3 anni. Compiuti i 7 anni di età, invece, si iscrive alla scuola di Cinema della sua città dove capisce che quella è la sua strada. Mentre frequenta le scuole medie, Mariasole Pollio decide di aprire il suo canale YouTube.

YouTube

Mariasole nasce quindi come giovanissima youtuber; sul suo canale inizia a pubblicare video riguardo le sue passioni e la sua vita di tutti i giorni. Per il montaggio si affida a Christian, suo fratello. Nel giro di pochissimo tempo raggiunge migliaia di visualizzazioni. I suoi video vengono notati da Francesco Facchinetti, figlio d’arte nonché manager di diversi vip. Il cantante, dunque, la rintraccia e le propone un incontro a Milano proiettando la Pollio nel mondo dello spettacolo. Qualche mese dopo, infatti, la giovane attrice si unisce al cast di Don Matteo dove l’abbiamo vista nel ruolo di Sofia.

Michele Merlo

Mariasole ha avuto una storia con Michele Merlo di Amici 16? I rumors sono moltissimi, ma non vi è la certezza. Appreso della morte del ragazzo, la Pollio ha condiviso una story su Instagram in cui saluta per sempre il giovane cantante. Ve la lasciamo di seguito:

mariasole pollio michele merlo storia

Foto: @mariasole_pollio [IG]

L’attrice non ha mai dichiarato di esser stata fidanzata o di essere alla ricerca dell’amore, ma è determinata a trovare – un giorno – un ragazzo che la capisca e che la supporti nel suo lavoro e nelle sue passioni.

Film

Mariasole Pollio, nel novembre del 2018, debutta anche sul grande schermo grazie al film di Leonardo Pieraccioni, Se son rose.

Dusan Vlahovic

All’inizio dell’anno Mariasole Pollio è stata affiancata al giocatore della Fiorentina Dusan Vlahovic. Il ragazzo è di origine serba e molti hanno notato che in occasione del suo compleanno, la giovane attrice gli ha fatto gli auguri pubblicamente inserendo due emoji molto evocative: quella di un piccolo diamante e di un cuore, molto spesso utilizzate dall’influencer e dallo stesso calciatore. La loro storia però non è mai stata confermata o smentita e oggi l’attrice sembra essere interessata a un’altra persona…

dusan vlahovic

Deddy

Mariasole Pollio è fidanzata con Deddy? Da tempo circolano diverse voci su un loro possibile flirt in corso, ma i due diretti interessati non hanno mai confermato o smentito la notizia. Di recente sono stati paparazzati per le vie di Napoli e qualcuno giura che fra loro sia scattato anche un bacio, seppure non ci sia una prova fotografica dell’accaduto.

mariasole pollio deddy

Instagram

Su Instagram Mariasole la trovate cliccando QUI.

Seguici su Instagram