Nina Moric ha un nuovo fidanzato, si tratta di un chirurgo: ecco chi è (FOTO)

Nina Moric ha un nuovo fidanzato! Chi è l'uomo con cui la modella croata ha passato insieme il weekend lungo di Ognissanti?

Nina Moric ha un nuovo amore! A quanto pare il riavvicinamento con Fabrizio Corona, il suo ex marito, è stato solo un gossip infondato; la modella croata oggi ha ritrovato la serenità con il suo nuovo fidanzato. Pare si tratti di un chirurgo estetico, ma chi è?

Leggi anche: Fabrizio Corona oggi: età, fidanzata, figlio, ex moglie Nina Moric, altezza, Sophie Codegoni, ultime notizie, Instagram

Nina Moric: chi è il suo nuovo fidanzato chirurgo?

Nina Moric ha pubblicato una foto inequivocabile su Instagram, in cui appare fra le braccia del suo nuovo fidanzato. Lui non è nuovo al mondo dello spettacolo: si tratta infatti di Carlo Galatà, un affermato chirurgo plastico ed esperto di estetica. I due hanno passato un romantico weekend lungo alle pendici dell’Etna e in effetti sembra proprio che il dottore trentaseienne abbia uno studio in una nota clinica catanese. Ma non è finita qui! Il nuovo fidanzato di Nina Moric è molto richiesto anche a Barcellona, dove lavora da diversi anni.

nina moric fidanzato chirurgo

Nina Moric e il nuovo fidanzato Carlo Galatà

Carlo frequenta l’ambiente vip da diversi anni e spesso è stato visto ai compleanni delle celebrità del mondo del nostro showbiz. Ma da quanto stanno insieme la Moric e Galatà? Ben quattro settimane fa, la modella e il chirurgo plastico hanno postato diverse stories nello stesso locale, il ristorante di Nicolosi. Dopo un paio di settimane da quell’incontro, poi, sono stati visti nuovamente insieme a Milano, ma senza dare segnali che fra loro ci fosse qualcosa di più profondo di un’amicizia. Qualcuno però ipotizza che Nina Moric e Carlo Galatà siano già stati insieme. Perché? La modella, condividendo un video in compagnia della sua nuova dolce metà, ha scritto:

Si torna sempre dove si è stati bene.

Cosa vorrebbe dire questa frase? Non sappiamo ancora molto, ma quello che è certo è che Nina ha ritrovato il sorriso fra le braccia di un nuovo uomo. Lei e il suo fidanzato fanno sul serio? Lo scopriremo presto! Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram