Pierpaolo Pretelli: dopo Tale e Quale Show, Mara Venier lo vuole a Domenica In, ecco cosa farà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierpaolo Pretelli sarà parte del cast di Domenica In; a dirlo è proprio Mara Venier, ma quale ruolo ricoprirà?

Pierpaolo Pretelli ha dichiarato senza girarci intorno di voler continuare la sua esperienza nel mondo della televisione; l’ex velino, infatti, ha lanciato un appello durante la puntata di Oggi è un altro giorno di cui era ospite. Qualcuno sembra averlo ascoltato perché Pretelli potrebbe essere uno dei prossimi volti di Domenica In. Ma quale sarà il suo ruolo?

Leggi anche:  Pierpaolo Pretelli: età, ex moglie, figlio, Giulia Salemi, altezza, canzone, programmi tv, ultime news, Instagram

Pierpaolo Pretelli a Domenica In

Pierpaolo, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha dichiarato:

Io non mi sento influencer, io al massimo con l’influenza al massimo sto a letto a casa con la febbre. Non voglio fare l’influencer nella vita. Io voglio fare tv. Faccio un appello al direttore! Voglio fare tutto, ballare e cantare, voglio fare uno show completo: il mio idolo è Fiorello, è Panariello. Sono cresciuto con i grandi show del sabato sera di Rai1.

Pretelli si è addirittura proposto per far parte del cast di Ballando con le Stelle:

Io tra una puntata sono disoccupato, se Milly Carlucci mi vuole… Io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo.

Milly Carlucci non ha risposto all’appello di Pierpaolo Pretelli, ma Mara Venier non si è lasciata sfuggire l’occasione; la conduttrice, infatti, ha ammesso che sta puntando gli occhi su di lui per inserirlo nel cast di Domenica In:

Sta dimostrando a Tale e Quale Show di avere talento. Vi dico una cosa che sappiamo solamente io e Pierpaolo. Io sto pensando a lui per Domenica In. Stiamo pensando ora che finisce Tale e Quale ad un gioco molto forte.

Di seguito il video:

 

Al momento non è chiaro quale ruolo ricoprirà Pierpaolo Pretelli a Domenica In, ma i suoi fan non vedono l’ora di scoprirlo! Restate aggiornati con DonnaPOP per tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv