Celine Dion malata: «Ha perso peso, non può camminare né muoversi», ecco come sta

Celine Dion grava in precarie condizioni di salute, ma cosa le è successo? Alcune fonti vicine alla cantante hanno svelato come sta.

Celine Dion avrebbe dovuto tenere diversi spettacoli a Las Vegas nel nuovissimo Resort World Theatre, ma questi sono stati annullati a causa delle condizioni di salute in cui grava la cantante. Cosa le è successo? E come sta oggi?

Leggi anche:  Rossano Rubicondi morto, causa morte: non c’entra il tumore, parlano i suoi genitori

Celine Dion malata: rinviati i suoi concerti

Celine Dion avrebbe anche programmato il suo tour mondiale Courage World Tour, ma non è dato sapere se la cantante si rimetterà per la data d’inizio. Nel frattempo, come accennato, ha dovuto annullare una serie di spettacoli che si sarebbero dovuti tenere a Las Vegas. Purtroppo la cantante ha dovuto rinunciare a causa dei suoi problemi di salute; ecco cosa ha comunicato tramite un annuncio ufficiale:

Ho il cuore spezzato da tutto ciò. Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile.

Il comunicato dello staff

Lo staff di Celine Dion, poi, ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale dando qualche informazione in più sulla salute della cantante; ecco cosa le è successo:

L’artista ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo.

Anche un parente di Celine ha rilasciato alcune indiscrezioni; queste ultime purtroppo hanno seriamente fatto preoccupare i fan dell’artista. Secondo questa fonte vicina alla Dion, le condizioni di salute della nota cantante sarebbero più gravi di quanto immaginato. Ecco le sue parole al magazine Here:

Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza. Se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto.

I fan di Celine Dion si augurano che possa tornare presto in forma e continuare con i suoi tour in giro per il mondo.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram