Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani su Nicola Pisu: «Ha subito bullismo», poi boccia Miriana Trevisan

Patrizia Mirigliani è tornata a parlare di Nicola Pisu e del suo debole per Miriana Trevisan. Ma cosa ha detto la patron di Miss Italia?!

Patrizia Mirigliani è una protagonista indiretta di questo GF Vip; la madre di Nicola Pisu al momento è apparsa nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con suo figlio e con la sua bella, Miriana Trevisan. A distanza di qualche settimana, però, la patron di Miss Italia è tornata a parlare di Nicola e del suo debole per Miriana. Ma cosa ha detto la Mirigliani?

Leggi anche: Gf Vip 6, Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: è scontro! (VIDEO)

Patrizia Mirigliani parla di Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Patrizia Mirigliani ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha parlato di Nicola Pisu, del suo passato e del suo debole per Miriana Trevisan:

In verità non penso siano molto compatibili. Secondo me Miriana non è la donna giusta per mio figlio Nicola. Non li vedo in sintonia, ma non ho nulla contro di lei. […] I problemi di mio figlio con le dipendenze? Diciamo che è un dramma che affonda le radici nella sua insicurezza alimentata dalla mancanza di una figura paterna e il bullismo.

E ancora la Mirigliani ha aggiunto di essere arrabbiata con qualche gieffino (senza però farne i nomi):

Mentre Nicola presumibilmente ha una rottura del coccige, c’è qualcuna che continua a prenderlo in giro. Assurdo.

Patrizia Mirigliani, comunque, non è nuova alle frecciatine. Qualche settimana fa, via Instagram, la madre di Nicola Pisu ha rivolto una stoccata a Manila Nazzaro, che è stata una delle sue Miss:

Sapete tutti che io ho una vena molto ironica. Ogni volta che faccio dei tweet o post se ne parola molto. IO non sono contro Manila o altre mie Miss. Sono ironica e mi piace la simpatia. La corona non è caduta, ma si è spostata. Quando parliamo tra noi amici di Miss Italia, quando sentiamo una frase un po’ strana o inopportuna, diciamo ‘oops ti si è spostata la corona’. Quando Manila ha fatto quella battuta su mio figlio ‘Nico non sa nemmeno perché è qui’, sono rimasta un po’ stranita. Non è stata una cosa che mi ha fatto molto piacere. Diciamo che è stata una cosa divertente quella della corona, non sono arrabbiata. Sono diventata un’idolo del web? Addirittura? Grazie!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram