Gf Vip 6, Sophie Codegoni litiga con Gianmaria Antinolfi: «Sei un falso, una caricatura»

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno litigato bruscamente dentro la casa del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono sempre più ai ferri corti; i due gieffini hanno litigato bruscamente proprio in queste ore. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro il bacio lesbo di Soleil e Sophie: «Eccessivo, dovevate evitare»

Sophie Codegoni litiga con Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi ha letteralmente fatto perdere le staffe a Sophie Codegoni; nella casa del GF Vip 6 il clima è tesissimo! L’imprenditore napoletano, per placare l’ironia pungente di Soleil ha detto:

Ti pare che io viaggio in economy?!

Così, Sophie, sentendo questa frase è andata su tutte le furie:

Anche io viaggio in business ma non lo dico, cosa me ne frega. È stata una cosa tristissima. Ti senti meglio a dire chiaramente a viaggiare solamente in business? È tristissimo dirlo!

La Codegoni, poi, ha allargato la discussione sfociando nel loro privato, accusando Gianmaria di esser stato falso fin dall’inizio con lei e subito è arrivata prontissima la risponda del gieffino:

Io non ti ho presa in giro neanche un attimo. Sophie noi non parleremo mai più, ma non ti ho preso in giro mai. È la cosa che più di mi dispiace questa, io ti voglio bene. La verità è che io ci ho tenuto tanto, non ti ho mai preso in giro e tutti lo sanno bene. Quando io mi sono aperto con te, tu mi hai mandato a cacare.

Sophie Codegoni non si è lasciata intimidire e ha detto:

Non voglio più parlare con te, tu hai preso in giro tutti, anche te stesso. Per assurdo ti voglio anche bene, e sto cercando di lottare affinché tu esca nella tua verità, le cose che negative che faccio sono per questo. Sei una caricatura di te stesso, tu non ti sei mai aperto perché la tua è stata una presa in giro.

E ancora:

In puntata ho detto che non penso che lui sia falso, ma che qui dentro sei finto. Ho specificato che sei una brava persona… Se io ti dico molte volte di non fare alcune cose che non ti fanno piacere, tu ti ostini a farle e io non ci credo più. Tu a parole dici una cosa, a fatti dimostra altro e non mi interessa continuare. Anche fuori da qui il mio pensiero rimarrà tale […] Io sono stata sempre allergica alle persone così, perché io odio le persone sbruffone.

Gianmaria Antinolfi, però, non ha gradito le parole di Sophie Codegoni e soprattutto il suo mettere in dubbio i sentimenti:

Per me la cosa più bella qui dentro è stato il mio interesse per te. La cosa che più mi dispiace è che tu non mi creda, che mi sono tolto la possibilità con una persona che mi interessa. Sono un grande coglione per aver perso la possibilità con te.

Come andrà a finire fra Sophie e Gianmaria? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram