Imma Tataranni 2 cambia giorno: quante puntate mancano?

Imma Tataranni 2: quante puntate mancano, quando va in onda la prossima puntata, quando finisce, terza puntata e ultima finale cambia giorno

La fiction di Rai 1, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, sta per giungere al termine e cambia programmazione per le ultime puntate: scopriamo quante sono e quando andranno in onda.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, nuova fiction: di cosa parla? Trama

Imma Tataranni 2: quando va in onda la prossima puntata? Cambio programmazione

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore cambia giorno per la prossima programmazione settimanale. La fiction di Rai 1, fino ad oggi in onda di martedì, subirà un importante cambiamento.

La terza puntata di Imma Tataranni 2, infatti, andrà in onda lunedì 8 novembre.

Quante puntate mancano?

Ma quante puntate sono ancora previste, prima del finale di stagione della fiction Imma Tataranni? Le puntate complessive sono in tutto otto. Ma i vertici Rai hanno deciso di dividere in due parti la seconda stagione della fiction. Quindi quest’autunno sarà possibile seguire solo le prime quattro puntate.

Imma Tataranni 2: quando finisce?

L’ultima puntata, della prima parte della seconda stagione, di Imma Tataranni, andrà in onda martedì 9 ottobre. La prossima settimana, quindi, ci saranno ben due appuntamenti con la fiction di Rai 1. Cosa ne pensate? Pe ulteriori informazioni e chiarimenti sul finale di stagione restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram