Riccardo Rubicondi, chi è il fratello di Rossano? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro litigio

Riccardo Rubicondi è il fratello di Rossano, ma cosa sappiamo di lui? Perché hanno litigato e non si sono rivolti la parola per tanti anni?

Riccardo Rubicondi è il fratello di Rossano, ma cosa sappiamo di lui?

Rossano Rubicondi è improvvisamente venuto a mancare lo scorso 29 ottobre, portato via da un melanoma. Le voci sulla causa della sua morte si rincorrono ma, per il momento, il tumore alla pelle è la comunicazione ufficiale giunta alla stampa per annunciare la triste notizia. Quello che forse non tutti sanno è che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi avesse un fratello, Riccardo Rubicondi. Scopriamo tutto su di lui, a partire dal brutto litigio che li ha separati in vita.

Riccardo Rubicondi, fratello di Rossano

Riccardo Rubicondi, fratello di Rossano

Leggi anche: Rossano Rubicondi morto, causa morte: non c’entra il tumore, parlano i suoi genitori

Riccardo Rubicondi, chi è il fratello di Rossano?

Riccardo Rubicondi è il fratello di Rossano Rubicondi, l’ex marito di Ivana Trump, venuto a mancare il 29 ottobre scorso a causa di un melanoma. L’uomo aveva solo 49 anni. Di Riccardo sappiamo per certo che condividesse con Rossano un certo interesse per il mondo dello spettacolo, tanto da averlo spronato a tentare la carriera da modello, poi intrapresa con successo dall’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Rossano e Riccardo Rubicondi in un servizio fotografico degli anni Novanta

Rossano e Riccardo Rubicondi in un servizio fotografico degli anni Novanta

Pare che i due fratelli, in ogni caso, abbiano posato insieme per dieci anni prima di un brutto litigio che ha separato per sempre le loro strade sia lavorative che private. In merito a ciò, spunta dagli archivi del settimanale Di Più, una lettera scritta da Riccardo che chiede al fratello alcuni chiarimenti. La missiva risale al 2013 e i toni sono piuttosto delusi. Andiamo a dipanare insieme questa intricata vicenda famigliare.

Riccardo Rubicondi, chi è il fratello di Rossano? Il litigio sulle pagine di Di Più

Riccardo Rubicondi è il fratello di Rossano Rubicondi e nel 2013, tramite le pagine del settimanale Di Più, ha fatto pubblicare una lettera piena di delusione nei confronti dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco le sue addolorate parole:

Io e te siamo stati contattati da una trasmissione televisiva nel febbraio scorso e tu hai detto: “La vita è corta, la famiglia è più importante”. La sera siamo andati a cena insieme e mi hai promesso di lasciarti il tuo numero ma così non è stato. Ci hai solo illuso perché né mamma né papà hanno mai avuto modo di rintracciarti. E pensare che eravamo come due gemelli, che sono stato io a introdurti nel mondo dello spettacolo finché tu non hai dimostrato insofferenza e voglia di spiccare da solo. Diciassette anni fa abbiamo litigato come può fare una coppia dello spettacolo che non sopporta più l’altro perché c’è una “primadonna” che non vuole essere messa in secondo piano. Negli anni poi mi sono chiesto: “Ma davvero tu, Rossano, ti sei allontanato da me per gelosia professionale?”. Io sono cambiato, mi sono chiuso in me stesso. Al matrimonio hai invitato solo i genitori con la richiesta espressa di non portarmi. Loro sono venuti e mamma ha pianto per notti intere. Con questi atteggiamenti renditi conto che li mortifichi!.

Rossano non ha mai risposto pubblicamente a questa missiva.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram