Storia di una famiglia perbene: quando inizia? Orario, trama, cast, Bari

Storia di una famiglia perbene, nuova fiction Canale 5: quando inizia, orario, cast completo, attori, trama, di cosa parla, Bari, location

La nuova fiction Storia di una famiglia perbene sta per fare il suo debutto su Canale 5: scopriamo quando inizia, l’orario della prima puntata, di cosa parla la trama e tutti i dettagli e le anticipazioni sul cast.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, chi è Sonia Aquino che fa Angelica? Età, vita privata, compagno, figli, film, Instagram

Storia di una famiglia perbene, nuova fiction: quando inizia? Data prima puntata

La nuova fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene andrà in onda ogni mercoledì: la prima puntata, quindi, è fissata per il 3 novembre 2021. 

Storia di una famiglia perbene, stasera: a che ora inizia? Orario

Ma quando inizia e a quale orario la miniserie Storia di una famiglia perbene? L’appuntamento è stasera a partire dalla 21:35.

Trama: di cosa parla? Location e anni

La fiction Storia di una famiglia per bene è ambientata a Bari, tra il 1985 ed il 1992. Tra i vicoli della zona vecchia della città si conoscono i due protagonisti, Maria De Santis (soprannominata “Malacarne”) e Michele Straziota che provengono da famiglie molto differenti.

La famiglia di Maria è composta dal padre pescatore Antonio, dalla madre casalinga Teresa e dai suoi due fratelli. Il padre è un violento e la famiglia ha da sempre subìto in silenzio.

Michele, invece, è figlio di Don Nicola Straziota, prima contrabbandiere e poi trafficante, un personaggio temuto da tutti in città.. Michele, però, non vuole seguire le orme del padre e decide di scappare insieme a Maria.

La coppia dopo la fuga si separerà, per poi ritrovarsi negli anni Novanta proprio a Bari, a fianco nuovamente delle rispettive famiglie, contrarie alla loro unione.

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti di Storia di una famiglia perbene e i personaggi di riferimento:

  • Maria De Santis da giovane è interpretata dall’attrice Silvia Rossi, mentre da adulta è l’attrice Federica Torchetti
  • Michele Straziota da giovane è interpretato dall’attore Andrea Arru, mentre da adulto è l’attore Carmine Buschini
  • Antonio il padre pescatore di Maria è Giuseppe Zeno
  • Teresa a madre di Maria è Simona Cavallari
  • Don Nicola Straziota padre di Michele è interpretato dall’attore Vanni Bramati

E voi seguirete la nuova fiction Storia di una famiglia perbene da stasera su Canale 5? Per restare aggiornati con tutte le novità cliccate QUI

Seguici su Instagram