Storia di una famiglia perbene: quando inizia? Orario, trama, cast, Bari

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Storia di una famiglia perbene, nuova fiction Canale 5: quando inizia, orario, cast completo, attori, trama, di cosa parla, Bari, location

La nuova fiction Storia di una famiglia perbene sta per fare il suo debutto su Canale 5: scopriamo quando inizia, l’orario della prima puntata, di cosa parla la trama e tutti i dettagli e le anticipazioni sul cast.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, chi è Sonia Aquino che fa Angelica? Età, vita privata, compagno, figli, film, Instagram

Storia di una famiglia perbene, nuova fiction: quando inizia? Data prima puntata

La nuova fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene andrà in onda ogni mercoledì: la prima puntata, quindi, è fissata per il 3 novembre 2021. 

Storia di una famiglia perbene, stasera: a che ora inizia? Orario

Ma quando inizia e a quale orario la miniserie Storia di una famiglia perbene? L’appuntamento è stasera a partire dalla 21:35.

Trama: di cosa parla? Location e anni

La fiction Storia di una famiglia per bene è ambientata a Bari, tra il 1985 ed il 1992. Tra i vicoli della zona vecchia della città si conoscono i due protagonisti, Maria De Santis (soprannominata “Malacarne”) e Michele Straziota che provengono da famiglie molto differenti.

La famiglia di Maria è composta dal padre pescatore Antonio, dalla madre casalinga Teresa e dai suoi due fratelli. Il padre è un violento e la famiglia ha da sempre subìto in silenzio.

Michele, invece, è figlio di Don Nicola Straziota, prima contrabbandiere e poi trafficante, un personaggio temuto da tutti in città.. Michele, però, non vuole seguire le orme del padre e decide di scappare insieme a Maria.

La coppia dopo la fuga si separerà, per poi ritrovarsi negli anni Novanta proprio a Bari, a fianco nuovamente delle rispettive famiglie, contrarie alla loro unione.

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti di Storia di una famiglia perbene e i personaggi di riferimento:

  • Maria De Santis da giovane è interpretata dall’attrice Silvia Rossi, mentre da adulta è l’attrice Federica Torchetti
  • Michele Straziota da giovane è interpretato dall’attore Andrea Arru, mentre da adulto è l’attore Carmine Buschini
  • Antonio il padre pescatore di Maria è Giuseppe Zeno
  • Teresa a madre di Maria è Simona Cavallari
  • Don Nicola Straziota padre di Michele è interpretato dall’attore Vanni Bramati

E voi seguirete la nuova fiction Storia di una famiglia perbene da stasera su Canale 5? Per restare aggiornati con tutte le novità cliccate QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.