Storia di una famiglia perbene, nuova fiction: di cosa parla? Trama

Storia di una famiglia perbene, trama: di cosa parla la fiction? La storia di due famiglie diverse e dell'amore di Maria e Michele destinato a

La nuova fiction Storia di una famiglia perbene sta per fare il suo debutto su Canale 5: scopriamo di cosa parla la trama e qual è la storia dei protagonisti.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene: quando inizia? Orario, trama, cast, Bari

Storia di una famiglia perbene, nuova fiction: quando inizia? Data prima puntata

La nuova fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene andrà in onda ogni mercoledì: la prima puntata, quindi, è fissata per il 3 novembre 2021. 

Trama: di cosa parla? La storia di Maria e Michele

Scopriamo di cosa parla la trama della nuova fiction di canale 5 Storia di una famiglia per bene. La storia è ambientata a Bari, tra il 1985 ed il 1992. Tra i vicoli della zona vecchia della città si conoscono i due protagonisti, Maria De Santis (soprannominata “Malacarne”) e Michele Straziota che provengono da famiglie molto differenti.

storia di una famiglia perbene stasera quando inizia orario

La famiglia di Maria è composta dal padre pescatore Antonio, dalla madre casalinga Teresa e dai suoi due fratelli. Michele, invece, è figlio di Don Nicola Straziota, prima contrabbandiere e poi trafficante, un personaggio temuto da tutti in città.

storia di una famiglia perbene

storia di una famiglia perbene trama

Michele non vuole seguire le orme del padre e decide di scappare insieme a Maria. La giovane coppia dopo la fuga, però, si separerà, per poi ritrovarsi negli anni Novanta proprio a Bari, a fianco nuovamente delle rispettive famiglie, ancora contrarie alla loro unione…

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti di Storia di una famiglia perbene e i personaggi di riferimento:

  • Maria De Santis da giovane è interpretata dall’attrice Silvia Rossi da giovane, mentre da adulta è l’attrice Federica Torchetti
  • Michele Straziota da giovane è interpretato dall’attore Andrea Arru, mentre da adulto è l’attore Carmine Buschini
  • Antonio il padre pescatore di Maria è Giuseppe Zeno
  • Teresa a madre di Maria è Simona Cavallari
  • Don Nicola Straziota padre di Michele è interpretato dall’attore Vanni Bramati

Cosa ne pensate della trama della nuova fiction Storia di una famiglia perbene, in onda da stasera su Canale 5? Per restare aggiornati con tutte le novità cliccate QUI

Seguici su Instagram