Adriano Celentano torna in tv: ecco cosa ha rivelato e l’attacco a Bianca Berlinguer

Adriano Celentano si è scagliato contro l'atteggiamento sbagliato di Bianca Berlinguer. Ma cosa è successo?

Adriano Celentano tornerà presto in televisione, ma nel frattempo deve fare i conti con ciò che è successo a Cartabianca di Bianca Berlinguer. Il cantante ha pubblicato via social una lunga lettera aperta in cui ha attaccato la giornalista e la sua trasmissione: ma perché?

Leggi anche:  Sanremo 2022, Fiorello non ci sarà: Amadeus con chi condurrà? Parte il toto-nomi

Adriano Celentano contro Bianca Berlinguer

Adriano Celentano non ha apprezzato l’atteggiamento di Bianca Berlinguer a Cartabianca: la giornalista – secondo il cantante – ha avuto un comportamento sbagliato nei confronti di Gianlugi Paragone. Ecco le sue parole nella lettera aperta che ha pubblicato su Instagram:

Cara Berlinguer, con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco Bianca. Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua trasmissione. L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì.

Adriano Celentano, poi, ha elogiato Giovanni Floris che ha dato grande spazio alle inchieste su vaccini ed emergenza sanitaria. Infine, poi, il cantante ha dato un grande annuncio:

Cara Bianca, sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti ti do una “primizia”: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo “IL CONDUTTORE”. E tu sarai il primo ospite…

Al momento Bianca Berlinguer non ha risposto alle parole dure di Celentano, ma forse avrà modo di farlo quando sarà invitata nella sua nuova trasmissione. Non vediamo l’ora di saperne di più: ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram