Gf Vip 6, Raffaella Fico parla di Soleil e Alex Belli: «Più di un’attrazione»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raffaella Fico si è espressa in merito al rapporto fra Soleil e Alex Belli. Ma cosa ha dichiarato la ex gieffina?

Raffaella Fico è stata intervistata a Casa Chi e ha avuto modo di parlare anche della situazione che si è creata fra Soleil e Alex Belli. Ma cosa ha raccontato la gieffina?

Leggi anche: Gf Vip 6, Alex Belli innamorato di Soleil Sorge? «Avrei voluto incontrarti prima»

Raffaella Fico parla di Soleil e Alex Belli

Raffaella Fico e Soleil non hanno un gran rapporto e di recente hanno discusso ancora una volta, sebbene la ex di Mario Balotelli sia ormai fuori dalla casa del GF Vip. Proprio quest’ultima ha avuto modo di esternare quello che pensa sulla sua ex coinquilina:

Credo che le cose vadano contestualizzate dove è giusto farlo, ma Soleil è furba. Lei spara a zero su tutti, poi quando le fai notare l’errore passa da vittime. Inizia a dire ‘io non intendevo quello, anzi non mi mettete certe idee in bocca’. Spara a zero, ma riflette su ciò che dice, perché vuole colpirti. Ha un carattere particolare che in casa non piace a tutti. Dentro l’hanno votata quasi tutti, da fuori non si ha la percezione. Signorini ha fatto bene a bacchettarla, perché ne spara una dietro l’altra e non ha nemmeno il garbo di chiedere scusa.

E ancora:

A me non piacciono le persone false. Purtroppo in quella casa mi esponevo soltanto io quando c’era qualcosa che non andava. Gli altri si attaccavano dietro di me e si nascondevano. Sapevano che andavo avanti io e non si esponevano. Questa cosa mi ha fatto stufare. Non mi piace chi si nasconde e non si mette in gioco. Altrimenti è inutile lamentarsi alle spalle.

Infine, poi, Raffaella Fico ha parlato del rapporto fra Soleil e Alex Belli. Secondo la ex gieffina fra loro non ci sarebbe solamente una bella amicizia, ma un’interesse vero e proprio:

Cosa penso di questa coppia? Io che ho vissuto fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese fin dall’inizio. Sei chiuso lì dentro e con la mancanza d’affetto, se ti piace qualcuno puoi cedere. Però io da donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato. Lo stesso un ragazzo impegnato non dovrebbe permettersi. Io comunque credo che ci sia qualcosa tra loro due. Un conto è l’amicizia, un altro sono i baci e gli abbracci anche sotto le coperte. C’è una forte attrazione tra i due e forse qualcosa in più. C’è questo trasporto e lo si vede quando si guardano e stanno insieme. Traspare quando stai bene con qualcuno e noi della casa lo abbiamo visto.

Moltissimi fan del GF Vip si sono trovati d’accordo con le parole di Raffaella Fico sul rapporto fra Soleil e Alex Belli. Cosa succederà fra i due gieffini? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv