L’Isola dei Famosi torna nel 2022 con Ilary Blasi: Simona Ventura opinionista? L’indiscrezione

Ilary Blasi e Simona Ventura saranno insieme nello studio de L'Isola dei Famosi 2022? Alcune indiscrezioni lasciano spazio a questa ipotesi...

L’Isola dei Famosi 2022 tornerà in televisione sotto la conduzione di Ilary Blasi; un’altra indiscrezione però fa gioire i fan: sembra proprio che Simona Ventura sarà l’opinionista del reality! Scopriamo insieme i dettagli!

Leggi anche:  Ilary Blasi, dopo gli ultimi flop, farà L’Isola dei famosi? Parla Maurizio Costanzo e la bacchetta

Isola dei Famosi 2022 torna con Ilary Blasi e Simona Ventura

Ilary Blasi è pronta a tornare nello studio della sua Isola dei Famosi 2022; ecco cosa si legge su TvBlog:

La decisione, secondo quanto risulta a TvBlog, sarebbe stata presa poche ore fa: L’Isola dei Famosi tornerà in onda su Canale 5 la prossima primavera. Così i vertici Mediaset avrebbero sciolto i dubbi sul reality che prenderà il posto del Grande Fratello Vip, il cui allungamento fino a febbraio/marzo è stato definito di recente, come vi abbiamo raccontato.

Per ora, ovviamente, non ci sono notizie sul cast del reality, ma sappiamo che gli opinionisti non saranno più Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi e anche l’inviato Massimiliano Rosolino potrebbe non essere presente nella nuova stagione de L’Isola dei Famosi 2022. Al posto di uno degli opinionisti della trasmissione potrebbe esserci proprio Simona Ventura, ex conduttrice del programma. Per il momento la nota conduttrice non ha confermato o smentito la notizia, ma a SuperGuidaTv ha dichiarato:

Opinionista? Oddio, non lo so. Ho fatto la concorrente però e sono stata l’unica al mondo che da presentatrice de L’Isola sono passata a concorrente. E’ difficile rispondere. Non so se farei l’opinionista. È comunque una bellissima esperienza.

In merito all‘Isola dei Famosi, in passato, la Ventura aveva dichiarato:

Aggiungo che per me l’Isola fa parte, e in maniera definitiva, del passato.

E se invece iniziasse un nuovo capitolo come opinionista nella nuova edizione del programma di Ilary Blasi? Lo scopriremo! Nel frattempo, comunque, molte testate di gossip hanno parlato di rapporto difficile con Piersilvio Berlusconi e la rete Mediaset, ecco le dichiarazioni di Simona Ventura:

Dialogo a singhiozzo con Mediaset? Non ho fatto nulla per meritarlo. Ci sono decine di miei colleghi che vanno avanti e indietro tra Rai e Mediaset e nessuno dice nulla. È tele-mercato. Su di me cala la mannaia? Mi sembra esagerato. Detto questo, non sono una che sta lì a dispetto dei santi. Dopo Temptation Island Vip sono tornata in Rai perché avevo voglia di serialità e di lavorare con più continuità. E poi io ho bisogno di totale fiducia intorno a me: infatti Maria De Filippi e la Fascino mi mancano molto. Maria era dispiaciuta che volessi andare via ma ha capito che per me era difficile fare solo un programma l’anno. A Maria voglio bene e le sarò sempre riconoscente perché mi ha dato una grande opportunità.

Cosa succederà all’Isola dei Famosi 2022? Ilary Blasi e Simona Ventura saranno insieme in studio?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram