marita comi moglie massimo bossetti

Massimo Bossetti: chi è la moglie Marita Comi? Età, figli, nuovo amore, lavoro, foto oggi 2021, Facebook e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marita Comi è la moglie di Massimo Bossetti, attualmente condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Omicidio Yara Gambirasio, tutta la storia dall’inizio all’arresto di Massimo Bossetti: ecco cosa è successo

Chi è Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti?

Età

Marita Comi ha 47 anni, ma non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita.

Lavoro

La moglie di Massimo Bossetti, Marita, lavora in un’azienda di pulizie e inoltre confeziona abiti.

Massimo Bossetti e la moglie Marita Comi

Marita Comi ha sposato Massimo Bossetti nel 1999: dal loro matrimonio sono nati tre figli, due femmine e un maschio, il maggiore. Tutta la famiglia vive a Mapello, in provincia di Bergamo. La moglie dell’unico indiziato per la morte di Yara Gambirasio ha confessato di aver avuto problemi di salute e di depressione, in passato, ma oggi sembrano essere ampiamente superati. Nonostante la tragedia che ha travolto la sua famiglia, Marita Comi ha sempre avuto un atteggiamento discreto e sobrio nei confronti della stampa e non solo.

moglie bossetti figli

Marita e i figli avuti da Bossetti

Omicidio Yara Gambirasio

Marita inizialmente si è messa a disposizione degli inquirenti nutrendo qualche dubbio sull’innocenza di suo marito Massimo Bossetti. Successivamente, però, la donna ha invece sostenuto che l’uomo fosse totalmente estraneo ai fatti e con lei la sera dell’omicidio di Yara Gambirasio.

Nuovo amore

Marita Comi è stata spesso oggetto dell’interesse dei media e non solo: durante le indagini gli inquirenti hanno interrogato due uomini che hanno confessato di esser stati amanti della moglie di Bossetti. Secondo la Procura queste dichiarazioni sono sempre state credibili, poiché i due uomini non avrebbero mai voluto raccontare i loro fatti personali e non si sono mai esposti per primi, ma sono stati raggiunti da Carabinieri e Polizia. Il Magistrato che si è occupato del caso di Yara Gambirasio, il 6 agosto del 2011, ha interrogato Massimo Bossetti chiedendo se sapesse qualcosa delle relazioni extraconiugali di sua moglie; la risposta dell’ergastolano è stata lapidaria:

Impossibile. Sento il suo amore, ho piena fiducia e rispetto di lei.

Anche la stessa Marita Comi ha detto la sua e in maniera secca e rapida ha detto:

Nessuna relazione extraconiugale. Ho sempre trovato sicurezza nella banalità della nostra esistenza, una banalità felice.

Attualmente non è dato sapere se la moglie di Bossetti abbia un nuovo compagno oppure no; quello che è certo è che la donna va a trovare suo marito in carcere regolarmente.

Foto oggi 2021

Sul web compaiono diverse foto di Marita Comi, ve ne lasciamo alcune qui sotto:

marita comi

L’intervista di Marita Comi

marita comi

Marita Comi su Gente

Facebook e Instagram

Su Facebook esiste una pagina a nome e a sostegno di Marita Comi, la trovate cliccando QUI. Su Instagram invece non c’è traccia di alcun profilo che appartenga alla moglie di Massimo Bossetti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv