Chi Laura Letizia Bossetti, sorella di Massimo?

Laura Letizia Bossetti è la sorella gemella di Massimo Bossetti, attualmente in carcere per l'omicidio di Yara Gambirasio.

Laura Letizia Bossetti è la sorella gemella di Massimo Bossetti, attualmente in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Omicidio Yara Gambirasio, tutta la storia dall’inizio all’arresto di Massimo Bossetti: ecco cosa è successo

Biografia

Laura Letizia Bossetti ha 51 anni come suo fratello gemello Massimo, anche se non sappiamo esattamente la loro data di nascita.

Cognome nuovo

Il magazine Oggi recentemente ha pubblicato un articolo sulla richiesta di Laura Letizia Bossetti di cambiare il suo cognome. Ecco cosa ha dichiarato la donna in merito alla sua decisione:

L’ho fatto solo per me stessa, per avere più tranquillità. Lo sapete voi che significa mandare una domanda di lavoro col cognome Bossetti?

La scelta del nuovo cognome, comunque, non implica assolutamente nulla nel rapporto con suo fratello gemello Massimo. Laura Letizia ha svelato di aver sempre cercato di riavvicinarsi all’uomo, nonostante la loro famiglia sia stata travolta da questa disgrazia:

Ho fatto tanti passi verso Massimo. Ho teso una mano, ho chiesto scusa più volte, ma lui continua a non volermi incontrare. Ho chiesto scusa per aver detto in passato che papà e mamma sono morti di dispiacere per il gran dolore, ma è la verità. Il dispiacere di avere un figlio in galera li ha straziati.

Sulla scelta di cambiare cognome, comunque, si è espresso anche lo stesso Massimo Bossetti e in maniera lapidaria ha dichiarato:

Un gesto che merita indifferenza, in questo modo si è esclusa dalla famiglia Bossetti.

Foto

Di seguito qualche foto della donna:

laura letizia sorella massimo bossetti

Foto: Corriere

laura letizia sorella massimo bossetti

Foto: Facebook

laura letizia sorella massimo bossetti

Foto: Corriere

Lavoro e cosa fa oggi

Non abbiamo notizie in merito a che lavoro svolga la sorella gemella di Bossetti né tantomeno cosa faccia oggi Laura Letizia.

Seguici su Instagram