Striscia la Notizia contro Ambra: «La figlia Jolanda gestita dall’agenzia della Angiolini»

Striscia la Notizia ha chiarito cosa sia successo con Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga. Leggi il comunicato all'interno dell'articolo

Quello che è successo ad Ambra dopo la rottura con Allegri ha dell’incredibile: l’attrice è stata raggiunta da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro dopo esser stata tradita dal suo compagno. Questo episodio ha destato grande scalpore e malcontento sia nei fan della Angiolini che nella sua famiglia: Jolanda Renga, figlia di Ambra, si è scagliata contro Striscia senza peli sulla lingua. Oggi però la situazione sembra essersi ribaltata: il noto tg satirico ha voluto raccontare come sono andate le cose dal punto di vista della trasmissione.

Leggi anche:  Ambra tradita da Allegri, chi è l’amante dell’allenatore di calcio? L’indiscrezione

Striscia la Notizia contro Ambra Angiolini e la figlia Jolanda

Striscia la Notizia ha dichiarato che quello di Ambra Angiolini non è stato un agguato, come definito dai media e dalla figlia Jolanda. Secondo il tg satirico, l’attrice avrebbe dato il consenso fuori onda per pubblicare il servizio della consegna del Tapiro d’Oro; la redazione del programma ha ribadito che il “premio” viene consegnato proprio a chi è stato vittima di qualcosa, come è successo a personaggi di spettacolo come Stefano De Martino, Riccardo Scamarcio,  Marco Borriello e Francesco Monte. Ecco cosa si legge nel comunicato:

Striscia è stata accusata di aver colpevolizzato Ambra per non essere stata capace di tenersi il compagno. Frase mai pronunciata. Casomai è stata Mara Venier in un’intervista televisiva ad Angiolini (2 maggio 2021) che lo ha insinuato. «Se sei innamorata non devi far scappare la persona che ami», dice. Ma allora, strano, nessuna polemica dopo.

Dopo il servizio di Striscia la Notizia sembra che Ambra Angiolini abbia guadagnato ben 50mila followers su Instagram e sono trapelate diverse news sulla sua situazione sentimentale con Allegri su vari siti di gossip:

Allegri chiede l’affitto della casa di Milano alla ex, o sul presunto ritrovamento di un capello biondo nella macchina dell’allenatore della Juventus. Allora ci si domanda: ma chi potrebbe avere interesse a divulgare queste notizie che sono note soltanto ai due personaggi coinvolti? Forse qualcuno che ha una strategia da attuare.

ESCLUSIVO POOL KARMAPRESS/LAPRESSE
08.11.2017 Milano
MAX ALLEGRI CON LA FIDANZATA AMBRA ANGIOLINI A MILANO

Striscia la Notizia ha fatto notare che la figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga, venga seguita dalla stessa agenzia stampa di sua madre:

Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria. Questa mattina Staffelli allora è andato lì e ha potuto constatare che il luogo in cui è stata scattata la foto postata da Jolanda è proprio quello: la sede dell’agenzia Notoria Lab.

Vanessa Incontrada ha chiamato Ambra per scusarsi

Moltissime donne e non solo hanno aggredito Vanessa Incontrada, madrina di Striscia la Notizia, dopo il servizio su Ambra. Anche Selvaggia Lucarelli ha trovato di cattivo gusto le risate della conduttrice dopo la consegna del Tapiro d’Oro a una donna tradita dal suo compagno; così Striscia conclude il suo comunicato:

La cosa più grave è che tutta la polemica poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro. Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte arrivate ai conduttori, a Valerio Staffelli, ai loro figli.

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda torneranno a parlare di quanto successo a Striscia la Notizia? Lo scopriremo presto: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news.

Seguici su Instagram