uomini e donne matteo nuovo tronista quando

Uomini e Donne, Matteo Ranieri nuovo tronista: quando va in onda la puntata? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano il ritorno di Matteo Ranieri come tronista di Uomini e Donne: ma quando andrà in onda la puntata? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Diego sceglie Ida, ma dopo i petali cambia idea: ecco cosa è successo (ANTICIPAZIONI)

Matteo Ranieri: nuovo tronista di Uomini e Donne

I telespettatori lo richiedevano a gran voce, sin dalla fine della sua relazione con l’ex Sophie Codegoni, e a distanza di diversi mesi Maria De Filippi ha accontentato il pubblico a casa: Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. 

L’ex corteggiatore dell’attuale concorrente del Gf VIP è sempre stato restio a sedere sulla sedia rossa e proprio per questo motivo la conduttrice ha deciso di prenderlo alla sprovvista con una proposta a sorpresa.

Ecco cosa rivelano le anticipazioni di Amedeo Venza su quel momento:

Appena terminate le registrazioni. Matteo Ranieri è stato presentato come nuovo tronista. Lui è stato invitato senza essere avvisato del discorso del troni! Gli è stato mostrato il suo percorso con una clip e poi è arrivata la proposta: vuoi essere il nuovo tronista? E lui ha risposto: “Non so se sono pronto”. Il pubblico applaudiva e alla fine ha accettato!

Uomini e Donne: quando va in onda la puntata con Matteo Ranieri nuovo tronista?

L’ultima registrazione di Uomini e Donne che ha decretato Matteo Ranieri nuovo tronista fa riferimento al 29 ottobre. Secondo la messa in onda delle puntate, quindi, i telespettatori dovrebbero avere modo di vederla nella settimana del 15 novembre, dopo almeno due settimane.

Solo dopo la messa in onda, probabilmente, verrà fatta sapere la novità anche alla ex Sophie Codegoni: come la prenderà? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.