diego uomini e donne over ida

Uomini e Donne over: chi è Diego? Cognome, età, lavoro, Ida, ex moglie, figlio, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano un cambio di rotta repentino per la frequentazione del nuovo cavaliere romano Diego e la storica dama over Ida Platano: ma cosa sappiamo sul nuovo protagonista del parterre maschile? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Diego sceglie Ida, ma dopo i petali cambia idea: ecco cosa è successo (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: Ida e Diego stanno insieme?

Le anticipazioni sulla frequentazione di Ida e Diego a Uomini e Donne aveva appassionato sin da subiti i fan del trono over. La coppia, reduce da diverse conoscenze fallimentari, poteva scrivere insieme una nuova pagina d’amore nel programma, ma pare che non sia andata come previsto.

Anticipazioni ultima registrazione: salta la scelta, si sono lasciati?

Secondo le anticipazioni che stanno circolando, infatti, Diego avrebbe proposto ad Ida di uscire da Uomini e Donne per conoscersi meglio. Secondo i vari rumors, nonostante i dubbi della dama, sarebbero addirittura scesi i petali rossi della scelta per sancire l’unione.

Ma qualcosa pare sia andato storto, dopo che Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare Ida, accusandola di falsità. A quel punto la Platano avrebbe iniziato una discussione con l’opinionista, lasciando in tronco il ”nuovo fidanzato” che di tutta risposta è tornato a sedersi nel parterre ed è scoppiato in lacrime.

Uomini e Donne over: chi è Diego? Età, cognome, lavoro, ex moglie, figlio, tabacchino Roma, Instagram

Dopo aver rivelato le ultime anticipazioni sulla relazione con Ida, scopriamo adesso tutto quello che c’è da sapere su Diego, il cavaliere over di Uomini e Donne. Il suo cognome è Tavani, ha 42 anni e viene da Roma.

Diego lavora nel Bar Tabacchi di famiglia a Roma (che dovrebbe trovarsi in zona San Giovanni) e ha un passato da calciatore: ad inizio anni 2000, infatti, ha ricoperto il ruolo di portiere nella Turris, squadra che milita in Serie C.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha alle spalle un matrimonio finito, dal quale però ha avuto suo figlio Leonardo. Ecco cosa ha riferito sulla sua passata relazione con la ex moglie:

Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Ida e Diego, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.