Alex Belli e la moglie Delia Duran: il matrimonio è finto?

Grande Fratello VIP: il matrimonio di Alex Belli e moglie Delia Duran è finto: quando, dove e come si sono sposati: FOTO DELLE NOZZE

Delle rivelazioni scottati di Katarina Raniakova mettono in dubbio il matrimonio di Alex Belli e la presunta moglie Delia Duran. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Alex Belli ha un fratello disabile: la reazione dopo la frase su Manuel Bortuzzo

Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran, moglie di Alex Belli

Il matrimonio di Alex Belli e la ”moglie” Delia Duran: quando si sono sposati? Foto

Alex Belli e la moglie Delia Duran si sarebbero sposati in gran segreto, il 26 giugno 2021, ma le ultime dichiarazioni della ex Katarina Raniakova gettano un alone di mistero sulla veridicità di questa unione.

La romantica proposta era avvenuta alle Maldive, sotto le temecamere di Live Non è la D’Urso, solo pochi mesi prima del ”presunto” matrimonio, che era poi stato immortalato dalla rivista CHI di Alfonso Signorini.

alex belli proposta matrimonio

alex-belli-e-delia-duran moglie

Alex Belli e Delia Duran come e dove si sono sposati?

Alex Belli e la modella venezuelana Delia Durante si sarebbero sposati nel comasco con rito religioso, nella Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano. Proprio lì, la coppia aveva rivelato di aver passato la prima notte insieme, nel 2018. E dopo il matrimonio, hanno alloggiato in quella stessa camera.

matrimonio alex belli

Foto di CHI

Tra i personaggi famosi invitati alle nozze, Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano (testimone di Alex Belli), Pago e Stefano Sala, che hanno entrambi regalato delle performance vocali. Presenti anche l’ex gieffina Martina Nasoni e il noto direttore artistico Principe Maurice.

alex belli invitati matrimonio

Alex Belli: la ex Katarina Raniakova rivela «Non abbiamo divorziato»

Nelle ultime ore, però, sia la ex fidanzata Mila Suarez che la moglie Katarina Raniakova hanno rivelato una verità shock sul matrimonio di Alex Belli e Delia Duran. Secondo quanto riportato dalle due donne, l’attore non avrebbe mai divorziato dalla sua prima e unica moglie Katarina. Ecco cosa ha dichiarato la ex all’esperta di gossip Deianira Marzano:

Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram