Enrico Papi al posto di Gerry Scotti? Nuovo preserale per Canale 5: titolo e data di inizio

Enrico Papi potrebbe tornare molto presto su Canale 5: ma come si chiamerà il suo nuovo programma? E di cosa si tratta?

Enrico Papi è pronto a lanciarsi in una nuova avventura su Canale 5: alcune voci ipotizzano il grande ritorno sulla rete Mediaset per un nuovo game show. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche:  Verissimo di Silvia Toffanin è un successo: confermato il doppio appuntamento

Enrico Papi torna su Canale 5 per un nuovo programma

Enrico Papi è pronto a tornare in Mediaset per condurre un nuovo game show. Ma quale? Ecco cosa si legge su TvBlog:

Enrico Papi farà Gong su Canale 5? La domanda sorge spontanea, considerando che, stando a quanto risulta a TvBlog, il conduttore è in procinto di registrare la puntata pilota di un nuovo format, dal titolo provvisorio Gong. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, la registrazione si terrà lunedì prossimo a Milano nello studio che solitamente ospita Verissimo.

E ancora sul futuro televisivo di Enrico Papi si legge:

Se tutto andrà come deve, Gong sarà il nuovo preserale della rete ammiraglia di Mediaset, che per quella fascia oraria cerca da qualche tempo (come vi abbiamo approfonditamente raccontato anche di recente) alternative credibili a titoli già consolidati come Caduta libera di Gerry Scotti e Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Insomma Papi sarebbe già pronto a girare la prima puntata di Gong, ma sulla vera e propria data di inizio c’è ancora moltissima incertezza. Il prossimo lunedì, comunque, il conduttore potrebbe entrare nel suo nuovo studio per girare la puntata pilota della sua trasmissione. Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram