Le Iene, chi è Roberta Rei? Età, marito, figli, carriera, Instagram

Roberta Rei è una nota inviata de Le Iene, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Roberta Rei è un’inviata e conduttrice de Le Iene, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Le Iene, chi è Nina Palmieri? Età, marito, figlia, gravidanza, fratello, fisico, Instagram

Le Iene, chi è Roberta Rei?

Biografia: età, luogo e data di nascita, curiosità

Roberta Rei è nata a Napoli il 21 agosto del 1985 e ha 36 anni. Da sempre appassionata di atletica leggera è volata fino in Cina per partecipare come interprete alle Olimpiadi; proprio in occasione di questo grande evento, la ragazza ha scoperto l’interesse per il giornalismo.

Carriera

Roberta Rei ha quindi conseguito un master allo IULM proprio in giornalismo e ha iniziato a collaborare con Rainews, Il Fatto Quotidiano e infine La Repubblica. Successivamente ha iniziato a lavorare a L’Espresso e ad Agorà e nel 2016 è approdata finalmente nella redazione de Le Iene, portando avanti le sue appassionanti inchieste. L’ultima sul caso Dayane Mello a La Fazenda. 

Marito e figli

Non abbiamo notizie della vita privata di Roberta Rei e non sappiamo se abbia un compagno e dei figli: dai suoi social non appare niente di tutto questo.

Instagram

Su Instagram Roberta pubblica moltissime foto in compagnia dei suoi amici e colleghi, nonché – ovviamente – qualche scatto inerente al suo lavoro. Il suo profilo lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram