Miriana Trevisan e Nicola Pisu: ecco cosa pensa il figlio di lei (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP, Miriana Trevisan e Nicola Pisu: ecco cosa pensa il figlio Nicola e l'ex marito Pago sulla coppia: quanti anni ha, foto

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, nonostante i continui paletti messi dalla showgirl, continuano la loro frequentazione al Gf VIP tra alti e bassi: la donna si sente molto trattenuta ”a causa” del figlio che la guarda da casa. Ma cosa pensa veramente il ragazzo? Scopriamo cosa ha dichiarato in merito il padre Pago. 

Leggi anche: Miriana Trevisan e Nicola Pisu perché hanno litigato? Lei spacca tutto (VIDEO)

pago figlio miriana trevisan

Pago rivela cosa pensa il figlio su Nicola Pisu

Intervistato da CasaChi l’ex marito di Miriana Trevisan, Pago, ha rivelato cosa pensa loro figlio del flirt della madre con Nicola Pisu. Ecco cosa ha dichiarato:

Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in questa situazione. Ti dico la verità, all’inizio essendo la mamma lui era geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Per fortuna lei ha pensato subito di aspettare il giudizio di nostro figlio. Ma adesso lui è tranquillo. Lei è una mamma fantastica

Nicola: quanti anni ha il figlio di Miriana Trevisan? Età, foto

Il figlio di Miriana Trevisan e Pago si chiama Nicola Settembre, è nato il 15 giugno 2009 e ha, quindi, 12 anni. I suoi genitori si sono lasciati definitivamente nel 2013 ma sono rimasti sin da subito molto uniti.

Miriana Trevisan con l'ex marito Pago e il figlio Nicola

Miriana Trevisan con l’ex marito Pago e il figlio Nicola

L’opinione dell’ ex marito Pago

Pago, durante l’intervista, ha poi rivelato cosa pensa dell’ipotetica coppia formata dalla ex Miriana Trevisan e Nicola Pisu e ha mostrato qualche perplessità:

Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana ti dico di no.

Lo guardo e vedo che non mi sembra adatto. Però lei è molto frenata dalle telecamere. A dire la verità non so se si tratterrebbe o andrebbe oltre senza avere tutti questi sguardi addosso…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.