X Factor 2021, seconda puntata: chi è stato eliminato ieri ai Live? Ballottaggio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

X Factor 2021: chi è finito al ballottaggio e chi è stato eliminato ieri giovedì 4 novembre durante la seconda puntata dei Live?

Ieri, giovedì 4 novembre 2021, è andata in onda la seconda puntata dedicata ai Live di X Factor, durante la quale i 12 concorrenti si sono esibiti: scopriamo chi è finito al ballottaggio e chi è stato eliminato.

Leggi anche: X Factor 2021: quando la puntata su TV8? Orario, dove vederlo in chiaro in tv, replica

X Factor 2021: quando va in onda?

La nuova edizione 2021 di X Factor ha cominciato sin da subito ad appassionare i telespettatori. Ma quando va in onda? L’appuntamento con i quattro giudici Hell Raton, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e i loro dodici cantanti è ogni giovedì.

Chi era al ballottaggio?

I primi concorrenti di X Factor 2021 a finire al ballottaggio dalla prima manche sono stati i Westfalia. Seguiti nella seconda manche da VERSAILLES. Entrambi della squadra di Mika.

X Factor 2021: chi è stato eliminato ieri?

Durante la seconda puntata di X Factor, andata in onda ieri, tutti gli artisti si sono esibiti in due manche e hanno ricevuto il voto dei giudici e del pubblico. Al ballottaggio finale tra i Westfalia e VERSAILLES è stato eliminato il gruppo dei Westfalia.

westfalia x factor 2021 concorrenti mika

Voi cosa ne pensate dell’eliminato della seconda puntata di X Factor 2021 e chi avreste scelto tra quelli di ieri? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su X Factor 2021, quando inizia su tv8, gli eliminati, l’orario delle puntate, i concorrenti e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.