Veronica Peparini e l’ex marito si sono lasciati per Andreas?

Amici 2021: l'insegnante Veronica Peparini ha lasciato l'ex marito Fabrizio Prolli, dopo 15 anni, per l'attuale compagno Andreas Muller?

Veronica Peparini el’ex marito Fabrizio Prolli si sono lasciati per colpa dell’attuale compagno Andreas Muller? Scopriamo tutta la verità in merito.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 7 novembre: sfida LDA e Serena, Mattia innamorato di Giulia Stabile, classifica Loredana Bertè, Roberto Saviano, nuovi inediti

Veronica Peparini e l’ex marito Fabrizio Prolli

Veronica Peparini e l’ex marito Fabrizio Prolli hanno due figli: la piccola Olivia che ha ballato con Giulia Stabile, durante la puntata di Amici di sabato 17 aprile 2021 e l’adolescente Daniele.

veronica peparini figlia olivia amici 2021

Foto di @fabrizioprolliki [IG]

La coppia è separata da diversi anni, dopo aver vissuto un amore intenso durato più di 15 anni e la passione in comune per la danza. L’ex marito di Veronica, infatti, è stato assistente della coreografa e ballerino professionista nell’edizione numero 16 di Amici. 

veronica peparini ex marito

Veronica Peparini ha lasciato l’ex per Andreas?

Poco dopo la separazione di Veronica Peparini e l’ex marito Fabrizio Prolli, la coreografa ha iniziato la frequentazione di Andreas Muller. Relazione molto chiacchierata ma che si è rivelata duratura. Il ballerino, appena 22enne all’epoca, era stato allievo di Veronica durante la permanenza ad Amici, quindi mentre la coreografa era ancora sposata. Tra Andres e Fabrizio, in passato, inoltre, pare che ci siano state delle frecciatine reciproche.

Non è chiaro quanto l’attuale relazione della donna con Andreas abbia influito sulla fine del suo matrimonio. Ma la stabilità della coppia dimostra che i due erano e sono davvero innamorati. Inoltre Muller ha uno splendido rapporto con i figli di Veronica.

Veronica e Andreas

Foto di @muller_andreas

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito ai protagonisti di Amici 2021 e non solo.

Seguici su Instagram