Veronica Peparini, avete mai visto sua figlia Olivia Prolli? «Una vera ballerina!» (FOTO)

Avete mai visto Olivia, la figlia di Veronica Peparini? La bimba avuta da Fabrizio Prolli è identica a lei!

Veronica Peparini ha avuto una bellissima figlia dal suo ex marito, il ballerino Fabrizio Prolli. La bimba, Olivia, oggi ha 9 anni ed è già un grande talento della danza. L’abbiamo vista esibirsi in una coreografia di sua mamma per la ballerina Giulia Stabile di Amici, sulle note di L’anima vola. 

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 7 novembre: sfida LDA e Serena, Mattia innamorato di Giulia Stabile, classifica Loredana Bertè, Roberto Saviano, nuovi inediti

Veronica Peparini: la figlia Olivia Prolli è identica a lei!

Impossibile non notare la somiglianza fra Veronica Peparini e Olivia Prolli, sua figlia di 9 anni. Dopo l’esibizione sulle note di L’anima vola, anche papà Fabrizio ha espresso la sua commozione via Instagram; così, pubblicando una foto di sua figlia ha scritto per lei una dolcissima dedica:

Mi hai distrutto. Mia Piccola Principessa Olivia 💗

veronica peparini fabrizio proll figlia olivia

Foto: @fabrizioprolliki [IG]

Anche Andreas Muller, attuale compagno di Veronica Peparini ha manifestato i suoi complimenti alla figlia della sua dolce metà; così – sempre via social – ha scritto:

Brava piccolina. Aveva la tachicardia fino all’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime 😂🥰

Insomma, la piccola Olivia riscuote grande successo anche sul piccolo schermo e si professa già come il futuro della danza! Di seguito vi lasciamo qualche scatto della figlia di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli: a chi somiglia di più?

figlia veronica peparini

Foto: @fabrizioprolliki [IG]

figlia veronica peparini

Foto: @fabrizioprolliki [IG]

figlia veronica peparini

Foto: @fabrizioprolliki [IG]

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram