alessandro zarino

Foto: @zarino [IG]

Alessandro Zarino, il dramma del corteggiatore di Uomini e Donne: ha rischiato l’arresto cardiaco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Zarino lo abbiamo conosciuto per la sua partecipazione a Uomini & Donne; il noto personal trainer ha vissuto una brutta esperienza sull’Everest e ne ha parlato nel programma radio RTL 102.5, ma cosa è successo?!

Leggi anche: Ida Platano lascia Uomini e Donne da sola, Maria De Filippi: «Affari loro cosa faranno fuori»

Cosa è successo ad Alessandro Zarino?

Alessandro Zarino ha partecipato a uno speciale evento, destinato a tutti i ragazzi che combattono per i cambiamenti climatici. Si è trattato di una sfilata simbolica sul monte più alto dell’Himalaya, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Cosa è successo? Ne ha parlato l’ex volto di Uomini & Donne:

Ho deciso di mettermi alla prova partecipando a questo evento per la lotta ai cambiamenti climatici. Un’azienda che si occupa di abbigliamento eco-sostenibile ha organizzato questa sfilata. Io ero l’unico italiano tra i 12 partecipanti.

Alessandro Zarino ha raccontato che l’esperienza è stata molto forte e lui ha addirittura rischiato l’arresto cardiaco:

Un’avventura che ancora oggi mi fa tremare la notte. Qualcuno ha lasciato, siamo ritornati alla base in sette. Ma a 6 mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno. Poi il rischio di un arresto cardiaco. Sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Sono sceso subito. Posso dire che è stata molto dura, ma ce l’ho fatta.

Infine Zarino dichiara:

Di notte dormivamo nelle tende al freddo e con la fauna selvatica: orsi, lupi, animali di ogni tipo camminavano tra una tenda e l’altra. Ho avuto paura. Ho pensato di mollare e non di non farcela. Nemmeno l’acqua avevamo a disposizione, soltanto quella dei ruscelli. L’ho fatto perché volevo mettermi alla prova. Oggi, spesso, mi capita di non dormire la notte a causa di quell’esperienza che mi ha profondamente segnato.

Un’esperienza, questa, che certamente lo ha segnato.

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv