Gf Vip 6, urla fuori dalla casa contro Alex Belli: «Soleil, stai attenta, recita come a Centovetrine!»

Duro sfogo da parte di una fan del GF Vip nei confronti di Alex Belli e Soleil Sorge. Ma cosa è successo fuori dalla casa?

Fuori dalla casa del GF Vip 6 qualcuno ha voluto lanciare i propri messaggi a Soleil Sorge per metterla in guardia da Alex Belli. Ma cosa è stato detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Alex Belli cambia idea: «Soleil Sorge? La bacio come se fosse mia sorella»

Urla fuori dalla casa per Soleil Sorge e Alex Belli

La “Regina de Roma” ha urlato con un megafono fuori dalla casa del GF Vip 6; quest’ultima ha voluto mettere in guardia Soleil Sorge dal suo grande amico Alex Belli:

Soleil accanna Alex, sta a fa Centovetrine, devi stare lontana da Alex. E tu Alex sei un cornuto nato, una merda, un fallito. Sole allontanati da quello, sei l’orgoglio de tutti noi. Davvero Sole sei tutti noi. Belli sei un vero cornuto, CentoVetrine è finito. Sei lo schifo degli schifi.

Soleil Sorge in quel momento non si trovava in giardino e non ha sentito nulla di quanto riferito dalla “Regina de Roma” e proprio per questo motivo sempre lei – armata di megafono – se l’è presa con tutte le altre gieffine:

Se siete delle infami dentro la casa del GF e non dite nulla a Soleil, la Regina de Roma riparte. Torno fuori a urlare  esclusivamente per Soleil. Continuate a non dirle nulla, che vi smaschero che siete una massa di false e bugiarde, falsone, bugiardone. Brave che non dite nulla, ma la notte è lunga e Soleil si sveglierà e io urlerò. Vedrete che torno. Alex ormai fa il CentoFratello non il GFVip. Quel falsone che non è altro. E non ce l’ho soltanto con lui, ma con il resto della casa che mente a Soleil.

Jessica Selassié, dopo questo duro sfogo della donna armata di megafono, ha raggiunto Alex Belli e Soleil Sorge per raccontare l’accaduto:

C’è un messaggio per te per la Regina di Roma, ha detto che devi staccarti da Alex e poi ha offeso lui. […] Alex hanno urlato cose non carine per te. Hanno detto che Soleil deve stare lontana da te, che sei cattivo e un cornuto nato. Sì, ha detto cose davvero brutte su di te, non so su  Soleil.

Alex Belli e Soleil Sorge seguiranno i consigli della “Regina de Roma” e si staccheranno l’un l’altra? Noi crediamo proprio di no…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram