Gf VIP, Giucas Casella taglia i capelli a Francesca Cipriani: la reazione

Grande Fratello VIP, Giucas Casella taglia i capelli di Francesca Cipriani:

Guai in vista per Giucas Casella che ha deciso di sfidare l’ira di Francesca Cipriani tagliandole una folta ciocca di capelli: scopriamo perché lo fatto, il video di quel momento, la reazione shock della ragazza e la foto del risultato dopo il taglio!

Leggi anche: Gf VIP, Manila Nazzaro e Soleil Sorge lite: perché hanno litigato?

Giucas Casella: perché ha tagliato i capelli a Francesca Cipriani?

Il Gf VIP, questa volta, ci ha messo lo zampino e ha chiesto a Giucas Casella di tagliare i capelli all’amica Francesca Cipriani. Il motivo riguarda il gioco settimanale del ”pulsantone” per il quale i concorrenti sono obbligati a svolgere alcune penitenze, per mantenere integro il loro budget settimanale.

La reazione di Francesca:

Costretto dal gioco, quindi, Giucas Casella si è prodigato per la missione e ha coraggiosamente tagliato i capelli della Cipriani subendone l’ira! Ecco il video di quel momento:

Francesca Cipriani prima e dopo: la foto dei capelli tagliati

Per fortuna la ciocca di capelli tagliata da Giucas Casella, dall’amata chioma della showgirl. non ha apportato grandi differenze. Anche se lo spazio con la ciocca mancante si fa di certo notare. Ecco la foto dei capelli di Francesca Cipriani subito dopo il taglio:

francesca cipriani capelli tagliati

Cosa si inventerà il Gf VIP per far vendicare Francesca? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram