Gf VIP, Manila Nazzaro e Soleil Sorge lite: perché hanno litigato?

Grande Fratello VIP, Soleil Sorge e Manila Nazzaro lite: perché hanno litigato?

Nuova lite per Soleil Sorge al Gf VIP che questa volta ha avuto da discutere con l’amica Manila Nazzaro: scopriamo cosa è successo e perché hanno litigato.

Leggi anche: Gf VIP: Nicola Pisu squalificato per aver bestemmiato?

Soleil Sorge e Manila Nazzaro: perché hanno litigato?

La lite tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge al Gf VIP è nata da un motivo abbastanza futile per poi degenerare in toni decisamente più forti. Tutto sembra esser partito dalla mania dell’ex Miss Italia per le pulizie e per una macchia di vino causata da Soleil Sorge.

Durante la festa di sabato sera, infatti, pare che la Sorge abbia macchiato un tappeto e lasciato diverso disordine in giro per casa. Manila Nazzaro, quindi, ha deciso di provvedere a quanto fatto dalla ragazza. A far partire la lite, però, è stata la reazione di Soleil che pare abbia iniziato a prendere in giro la donna e a ridacchiare sul suo operato:

Hai voluto cucinare? E adesso pulisci! Te piace preparare la torta? Bene ora pulisci

Manila Nazzaro contro Soleil Sorge

Manila il giorno dopo, delusa dalle battutine di Soleil ha deciso di chiarire quanto successo:

Io non è che faccio un caso assurdo per il vino, ma in generale. Ma figurati che mi frega a me del vino, mica è casa mia, è il principio. Ci sono rimasta male che hai fatto dell’ironia sulle pulizie. Ho lavato i piatti fino alle 3 di notte capisci?

Devo parlare con un tono tranquillo? Questo è il mio modo di parlare quando sono colpita. Mi hanno detto che tu ironizzavi sul fatto che io stessi pulendo e ci sono rimasta male, è la verità. Comunque io non porto rancore, figuriamoci poi a te, sai il bene che ti voglio e il rapporto che c’è tra noi…

La reazione di Soleil Sorge «Falsi e codardi!»

La reazione di Soleil Sorge alle parole di Manila Nazzaro al Gf VIP, però, sono state tutt’altro che comprensive. La ragazza, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla donna:

A me faceva ridere che la casa era piena di panna lanciata per aria da tutti gli altri e voi avete notato soltanto il mezzo bicchiere di vino che mi è caduto. La casa intera era sottosopra e voi avete sottolineato solo il vino. Questa casa è piena di falsi e codardi, non ne posso più. Io non ti ho mai ridicolizzata e non mi mettere cose in bocca

Trovate il video integrale cliccando QUI.

E voi da che parte state? Non seguite ancora DonnaPOP su Instagram? Per restare aggiornati e per scoprire in anteprima tutte le news in merito ai programmi tv, i protagonisti del mondo dello spettacolo e i dettagli sugli ascolti clicca QUI

Seguici su Instagram