Iva Zanicchi, dopo D’Iva, entra nella casa del Gf Vip 6: nuova concorrente del reality? Parla lei

Iva Zanicchi sarà concorrente del GF Vip 6? La cantante ha commentato i rumors: leggi le sue parole all'interno!

Iva Zanicchi non è solo una cantante, ma anche una donna di spettacolo. Durante la sua carriera si è più volte approcciata a ogni tipo di reality o trasmissione e oggi potrebbe tornare sul piccolo schermo proprio in qualità di concorrente del GF Vip 6. Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Gf Vip 6, urla fuori dalla casa contro Alex Belli: «Soleil, stai attenta, recita come a Centovetrine!»

Iva Zanicchi concorrente del GF Vip 6?

Ultimamente Iva Zanicchi l’abbiamo vista nei panni di opinionista dell‘Isola dei Famosi, insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Ecco cosa ha dichiarato a SuperguidaTv:

Fare l’opinionista è rilassante. A volte si può dire qualcosa di giusto, altre volte di sbagliato ma la responsabilità è abbastanza minima. Mi sono divertita in entrambe le occasioni. Sono stata bene sia con Ilary Blasi che è una donna stupenda e ti mette a tuo agio. Non si fa mai prendere dal nervosismo. Mi sono trovata bene anche con Barbara d’Urso quando ho fatto il Grande Fratello assieme a Malgioglio.

isola dei famosi 2021 giovedì venerdì semifinale oggi

 

E proprio riguardo al Grande Fratello, la Zanicchi ha commentato i rumors che la vedrebbero concorrente del GF Vip 6:

A L’Isola dei Famosi non parteciperei mai. Sono allergica alle punture degli insetti e devo stare attenta. Infatti sono anche finita in ospedale quest’anno. Entrare invece nella casa del Grande Fratello sarebbe diverso. È sempre un’esperienza durissima perché confrontarsi con gli altri non è facile. A volte litigano per niente. Bisogna avere una grande pazienza oltre che una forza d’animo. Alla mia età avrei bisogno di stare tranquilla, ma tra i due reality sceglierei senza dubbio di partecipare al GF Vip.

Alfonso Signorini si lascerà scappare questa occasione? Pensiamo proprio di no…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram