Tale e Quale – il Torneo inizia venerdì 19 novembre: ecco il cast completo

Quando andrà in onda il torneo del Tale e Quale Show? Carlo Conti è prontissimo per tornare in pista: i dettagli all'interno!

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Carlo Conti è prontissimo per il Torneo del Tale e Quale Show! I fan del programma non vedono l’ora: ma chi c’è nel cast? Ve lo sveliamo subito!

Leggi anche: Serena Autieri, per le due programmi su Rai 1, Dedicato e Prodigi: ecco quando iniziano e orario

Il Torneo del Tale e Quale: il cast

Il Torneo del Tale e Quale Show vedrà i sei migliori concorrenti dell’ultima edizione e altri quattro speciali protagonisti sfidarsi sul palco di Carlo Conti. La trasmissione andrà in onda il prossimo 19 novembre, ma chi farà parte del cast? I più attenti certamente ricorderanno quali sono stati i migliori concorrenti della scorsa edizione, ma adesso vi rinfreschiamo la memoria. A sfidarsi nel Torneo del Tale e Quale ci saranno:

I Gemelli di Guidonia al Torneo

gemelli di guidonia

Foto: @gemelli_di_guidonia_official [IG]

Francesca Alotta

francesca alotta

 

Deborah Johnson

deborah johnson

Stefania Orlando

stefania orlando rai tale e quale show gf vip

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

Ciro Priello

ciro priello

Foto: @ciropriello [IG]

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

Dennis Fantina

Dennis Fantina, che presto vedremo a Tale e Quale Show, in uno scatto recente

Dennis Fantina

Quanto durerà il Torneo del Tale e Quale Show?

Sul blog di Davide Maggio, poi, leggiamo:

Completeranno il cast del Torneo Barbara Cola, Pago, Carolina Rey e Virginio, già protagonisti della passata edizione dello show condotto da Carlo Conti. I dieci protagonisti si cimenteranno nei Torneo lanciandosi in nuove imitazioni, sempre seguendo il format di Tale e Quale: le esibizioni, anche in questo caso, verranno infatti valutate dalla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Il Torneo del Tale e Quale Show, tuttavia, andrà in onda solamente per una puntata, cedendo poi il posto a The Voice Senior con Antonella Clerici. I fan della trasmissione non vedono l’ora di vedere nuovamente i loro beniamini sfidarsi sul palco di Carlo Conti: ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!