Barbara D’Urso conduce l’Isola dei famosi 2022 e Live? L’indiscrezione

Barbara D'Urso condurrà L'Isola dei Famosi 2022? Alcune indiscrezioni sembrano confermare questa notizia: i dettagli all'interno!

Barbara D’Urso potrebbe essere la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022? Alcune indiscrezioni confermerebbero questa teoria.

Leggi anche: Capodanno 5, Albano Carrisi e Federica Panicucci conduttori: niente speciale del Gf Vip 6

Barbara D’Urso conduce L’Isola dei Famosi 2022?

Alcuni sostengono che Barbara D’Urso ha un contratto in scadenza che non verrà rinnovato e che il suo Pomeriggio Cinque si trova di fronte alla resa dei conti. Ma è davvero così? Alcune indiscrezioni spazzano via queste ipotesi e accreditano quella che vedrebbe la conduttrice al timone de L’Isola dei Famosi 2022: gli ascolti dei suoi programmi fino a oggi non hanno avuto grande successo in questa nuova stagione, ma non è detto che le cose non possano cambiare in futuro. Su Nuovo Tv la notizia che vede Barbara D’Urso al posto di comando per L’Isola dei Famosi 2022, sostituendo così Ilary Blasi. Sembra che la signora Totti non abbia soddisfatto a pieno il pubblico da casa, anche se molti sostengono che l’ultima stagione del reality sia andata male non per la conduzione, ma per il format in sé, ormai trito e ritrito.

ilary blasi star in the star come funziona nuovo programma

 

Secondo Nuovo Tv, comunque, la Blasi non sarebbe riuscita a gestire i suoi naufraghi e le dinamiche fra loro. Barbara D’Urso potrebbe essere più indicata per questo ruolo? Queste indiscrezioni sono da prendere tutte con le pinze, in quanto attualmente non trovano riscontro con la realtà dei fatti, né tantomeno con qualche comunicato ufficiale da parte della rete. Ad oggi, intanto, la D’Urso sembrerebbe aver ricevuto delle proposte da TV8 e addirittura da Sky, ma al momento nessuna di queste sembra esser stata realmente considerata dalla conduttrice. Nel frattempo resta da chiedersi se accetterà il ruolo di mediatrice all’Isola dei Famosi 2022. Lo scopriremo presto: clicca QUI per seguirci su Instagram e rimanere aggiornato!

Seguici su Instagram