Mediaset festeggerà il Capodanno con un grande concerto; l'evento sarà condotto da Albano Carrisi e Federica Panicucci.

Mediaset quest’anno festeggerà il Capodanno con un mega concerto! A tenere le redini del grande show sembra ci saranno Albano Carrisi e Federica Panicucci; i fan del GF Vip 6 dovranno rinunciare alla puntata speciale di fine anno.
Leggi anche: Serena Autieri, per le due programmi su Rai 1, Dedicato e Prodigi: ecco quando iniziano e orario
Mediaset festeggia il Capodanno con un gran concerto
Lo scorso anno il Capodanno di Mediaset è stato festeggiato insieme ad Alfonso Signorini e i suoi vipponi; tuttavia sembra che questo esperimento non sia piaciuto granché ai dirigenti della rete. Per questo motivo, per celebrare il 2022, Mediaset organizzerà un Capodanno diverso all’insegna della musica. A tenere le redini del grande e nuovo show saranno Albano Carrisi e Federica Panicucci, come si legge su Tv Blog:
Secondo le informazioni che abbiamo potuto raccogliere alla conduzione del Capodanno di Canale 5 ci sarà Federica Panicucci, che torna quindi alla guida di questo prestigioso programma dopo esserne stata la conduttrice nelle edizioni del 2017, 2018 e 2019 […] La bella e brava ex centralinista di Portobello non sarà da sola, ma sarà accompagnata da uno che di musica e di canto se ne intende e parecchio. Albano.
Albano Carrisi
Foto: @verissimotv [IG]
Seguici su Instagram: CLICCA QUI!