Gf Vip 6, Nicola Pisu contro Miriana Trevisan: «Meriti gli uomini che ti trattano male»

Miriana Trevisan e Nicola Pisu possono dire addio alla loro liaison: il flirt nato nella casa è ormai sulla via del tramonto.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan ormai possono dire addio alla loro liaison nata all’interno GF Vip 6. Il figlio della Mirigliani ha dedicato dure parole alla sua coinquilina. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Soleil Sorge minaccia la moglie di Alex Belli «Se avessi voluto me lo sarei preso»

Nicola Pisu litiga con Miriana Trevisan

Il flirt fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è ufficialmente sulla via del tramonto: ieri sera i due gieffini si sono nominati a vicenda e il figlio di Patrizia Mirigliani, durante la notte, ha attaccato violentemente la sua coinquilina. Ecco cosa ha detto di lei:

Non è chiara. Oggi ha detto ‘storia chiusa’, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva ‘qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia’. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Volevo cose vere e concrete, visto che io sono sincero. Io sono troppo fisico? Non dire cavolate per cortesia. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Devo crescere io? Cresci tu e inizia ad essere più sincera. Stai inventando scuse da tempo.

Poi, Nicola Pisu ha concluso il suo sfogo su Miriana Trevisan in questo modo:

Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti.

Molti sostengono che questo scivolone costerà a Nicola la squalifica dal GF Vip. Più tardi, poi, sempre Pisu è tornato a parlare del suo rapporto con Miriana e di come lei lo abbia trattato in queste settimane, spiegando anche cosa volesse intendere con la frase detta ore prima:

Siccome io l’ho sempre trattata bene, le ho detto ‘vai a farti trattare male da un altro’. Quella frase è stata in un momento di rabbia. Che poi non ho detto un’offesa, ma una frase brutta. Lei mi ha preso in giro, non è chiara. Io sono innamorato e lei mi ha illuso. Se mi avesse detto che non c’era futuro io mi sarei allontanato. Non ha 12 anni, ma 49 e siamo due adulti. Come sono chiaro e diretto io, speravo lo fosse anche lei. Ci siamo baciati, mi diceva cose bellissime e nelle ultime settimane già cambiava. Mi ripeteva ‘ma se non andasse restiamo amici?’. Lei stava trovando mille scuse. Detto questo ammetto che vorrei restare in gioco, con voi ragazzi sto benissimo.

Miriana Trevisan al momento non ha risposto alle parole di Nicola Pisu e non sappiamo se lo farà. Intanto c’è da chiedersi se il gieffino dovrà dire addio al reality prima del tempo oppure no. Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram