Gf VIP: Delia Duran attacca Soleil a Pomeriggio 5 «Una gatta più viva che morta»

Grande Fratello VIP: Delia Duran nuovo attacco contro Soleil Sorge a Pomeriggio 5: ecco la reazione di Alex Belli e della ragazza

Durante la puntata di ieri, lunedì 8 novembre, di Pomeriggio 5, la moglie di Alex Belli, Delia Duran è tornata all’attacco contro Soleil Sorge. Scopriamo cosa ha detto.

Leggi anche: Alex Belli e la moglie Delia Duran non sono sposati: il matrimonio è finto (FOTO e dettagli)

Delia contro Soleil a Pomeriggio 5

Delia Duran, lunedì pomeriggio, prima della puntata del Gf VIP e dopo il primo incontro con il marito Alex Belli, è andata da Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, per commentare l’atteggiamento di Soleil Sorge. Ecco le sue ultime dichiarazioni in merito:

Gatta morta? Più viva che morta. Si tratta di una gatta che sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia. Non l’ho vista così con Alex, ma anche con altri. Direi che sa bene come rigirare le frittate. Lei doveva fermarsi, invece è andata oltre con mio marito…

Alex Belli: la moglie in lacrime da Barbara D’Urso

Parole ben più gentili, invece, sono state riservate da Delia per il marito Alex Belli. Ecco cosa ha dichiarato, tra le lacrime, la moglie dell’attore:

Non è facile, siamo esseri umani che possono sbagliare. Lui avrà anche sbagliato, ma io gli sto dando una seconda possibilità. Ha le sue debolezze e mancanze d’affetto. Per questo avrà anche sbagliato…

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram