Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 8 novembre?

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 8 novembre, chi è stato eliminato e gli immuni

Un’altra puntata del Gf VIP 6 si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 8 novembre 2021!

Leggi anche: Gf VIP 2021: quando entrano i nuovi concorrenti? Ecco chi sono (FOTO)

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera? Immuni e preferiti opinioniste

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 8 novembre, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto.

Le immuni della casa sono: Aldo Montano, Le principesse Selassiè, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro scelti dai concorrenti. Mentre le opinioniste hanno scelto: Alex Belli.

I nominati di ieri sera sono: Nicola Pisu,Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri, lunedì 1 novembre, l’esito del televoto ha rivelato il destino dei  i nominati della puntata precedente. I concorrenti in nomination erano Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram