Imma Tataranni 2: come finisce? Anticipazioni ultima puntata

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 2: come finisce, quando va in onda l'ultima puntata, quando il finale di stagione, ANTICIPAZIONI

La fictionr Imma Tataranni 2 sta per giungere al termine: scopriamo quando va in onda l’ultima puntata e le anticipazioni sul finale di stagione.

Leggi anche: Imma Tataranni 2 cambia giorno: quante puntate mancano?

Imma Tataranni 2: quante puntate?

Le puntate di di Imma Tataranni 2 sono complessivamente otto, ma i vertici Rai hanno deciso di dividere in due parti la seconda stagione della fiction. Quindi quest’autunno sarà possibile seguire solo le prime quattro puntate.

Imma Tataranni: quando finisce?

L’ultima puntata, della prima parte della seconda stagione, di Imma Tataranni, andrà in onda stasera martedì 9 ottobre.

Come finisce? Anticipazioni finale di stagione

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Imma Tataranni 2, in onda stasera martedì 9 novembre, rivelano un inaspettato colpo di scena, che cambierà l’opinione dei telespettatori su uno dei protagonisti della serie. Scopriamo di chi si tratta e la trama dell’ultima puntata.

Imma è costretta a confessare a suo marito Pietro che il presidente della Regione, Lombardi, l’ha messa in guardia. La donna, però, non aveva dato credito a quanto le era stato detto sulle cattive intenzione della malavita.

Vitali decide, quindi, di mettere la Tataranni sotto scorta. Questa nuova condizione comprometterà il rapporto di Imma con sua figlia Valentina che, intanto, è in crisi per il ritorno di Samuel a Matera e per la lontananza da Gabriele.

Nonostante i problemi, però, Imma continua nelle sue indagini e si trova ad affrontare due casi evidentemente collegati tra loro: un furto in casa di un’amica di sua suocera e la morte dell’orafo Ulisse Delillo.

Intanto il processo contro Romaniello non si ferma. Samuel decide di allontanarsi dalla città, ed entra in un programma di protezione. Imma però non sa che una persona sta manomettendo delle prove che potrebbero metterla in contrasto con suo marito e che, a sua insaputa, ruotano attorno a Calogiuri…

Cosa ne pensate? Pe ulteriori informazioni e chiarimenti su quando va in onda l’ultima puntata di Imma Tataranni 2 e il cambio di programmazione dal martedì al lunedì restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram