Imma Tataranni 2, replica lunedì: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, streaming

Imma Tataranni 2 replica puntata ieri, lunedì 8 novembre: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale

La penultima puntata di Imma Tataranni 2 è andata eccezionalmente in onda ieri, lunedì 8 novembre, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la replica!

Leggi anche: Imma Tataranni 2, quando va in onda l’ultima puntata: lunedì o martedì? Nuove date

Imma Tataranni: quando va in onda? Cambio programmazione

La penultima puntata di Imma Tataranni 2, amata fiction di Rai Uno che sarebbe dovuta andare in onda oggi, è stata anticipata a ieri: lunedì 8 novembre 2021.

Replica: dove vedere la puntata di ieri? Streaming, orario, canale

Per chi non ha potuto seguire la puntata di Imma Tataranni 2, potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su RaiPlay: cliccate QUI.
  • In tv il giovedì in seconda serata, alle ore 23.25 su Rai Premium. (Vi ricordiamo che Rai Premium è visibile ai canali 25 e 525 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 15 e 115 in HD di Tivùsat e al canale 5025 se hai un abbonamento Sky.

Imma Tataranni 2: cosa è successo nella puntata di ieri?

Ma cosa è successo nella terza puntata di Imma TataranniDi seguito la trama e di quanto successo ieri:

Nella terza puntata, la scienziata Marta Ventura, amica di Diana, viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. Accompagnata dalla Bartolini, nuovo rinforzo della PG, Imma inizia ad indagare su più piste ma la verità sarà molto lontana dalle prime impressioni sul caso…

In procura gli animi sono in subbuglio, Diana è sconvolta per la morte dell’amica, Imma pensa che Calogiuri tradisca Jessica con la nuova arrivata, la Bartolini, e gli fa una paternale…

Samuel nel frattempo torna a Matera per Valentina e scopre che la ragazza che ama ancora è corteggiata da Gabriele. Pietro è felice come non mai, ha realizzato il suo sogno, ma la sua felicità è destinata presto a finire…

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire cosa vedere oggi in tv, come sono andati gli ascolti tv della puntata di ieri di Imma Tataranni e quando andrà in onda l’ultima puntata.

Seguici su Instagram