Ballando con le Stelle, Asia Argento parla di Morgan: «Abbiamo trovato un equilibrio»

Asia Argento ha parlato del rapporto che ha oggi con il suo ex Morgan, padre di sua figlia Anna Lou. Ma cosa ha detto?

Asia Argento è stata intervistata da Chi e ha parlato del suo rapporto con il suo ex Morgan, attualmente nel cast di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha detto di lui?

Leggi anche:  Selvaggia Lucarelli e Morgan, perché è finita la loro storia d’amore? Parla lui e rivela che…

Asia Argento e Morgan: in che rapporti sono oggi?

Asia Argento ha rivelato in che rapporti si trova oggi con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou:

Ogni tanto ci scriviamo dei messaggi, ci scambiamo opinioni su idee artistiche. Abbiamo trovato un equilibrio. Lo sto seguendo a Ballando con le Stelle: è un ballerino strepitoso, molto migliore di quanto lo sia stata io quando ho partecipato alla trasmissione nel 2016. Faccio il tifo per lui.

Successivamente, dopo aver archiviato l’argomento Morgan, Asia Argento ha anche parlato di Anthony Bourdain, lo chef morto suicida nonché suo ex:

Abbiamo condiviso un pezzo di vita meravigliosa: le risate, le scoperte, i viaggi, i cibi nuovi, i film visti insieme sul divano. Dopo un amore così è difficile essere legati a qualcun altro. Sono una persona fragile e mi faceva comodo la maschera da “dark lady”: ero terrorizzata dal giudizio degli altri e avevo dato vita a una supereroina che non aveva paura di nulla. Ho viaggiato a ritroso per riappropriarmi della mia vera natura.

asia argento anthony bourdain

Asia Argento e Bourdain

Infine, dopo aver ripercorso le sue storie d’amore con Morgan e Bourdain, Asia Argento ha parlato del suo modo di fare la mamma:

Non sono una mamma elicottero, di quelle che ronzano continuamente sulle teste dei figli per controllarli, però esigo il rispetto reciproco. Quando ero piccola ho avuto dei genitori assenti, cerco di essere presente. Non sono neppure la tipica mamma italiana. Nicola è un bel ragazzo e ha molto successo con le coetanee. Lui mi ha detto: “Mamma, quando porterò a casa una fidanzata sarai gelosa?”, “No”, ho risposto, “mi basta che sia una brava ragazza.”

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram